Ben Affleck di nuovo innamorato? A distanza di pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jennifer Lopez, l’attore è stato immortalato in compagnia di Kick Kennedy, la figlia trentaseienne di Robert F. Kennedy Jr. Una fonte vicina a Hollywood ha riferito a Page Six che i due sono stati avvistati insieme al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda. Non è chiaro da quanto tempo i due si frequentino anche se chi li ha visti insieme ha fatto sapere che erano molto affiatati.
Ben Affleck e Kick Kennedy, nuovo amore dopo Jennifer Lopez?
La natura della relazione tra Ben Affleck e Kick Kennedy al momento risulta attualmente poco chiara. Sia Kick che il portavoce dell’attore hanno preferito non commentare l’indiscrezione. La notizia di questa frequentazione arriva a distanza di pochi giorni da quando Jennifer Lopez ha depositato istanza di divorzio.
Sebbene non sia chiaro come Ben e Kick si siano conosciuti, la figlia di Robert F. Kennedy Jr. nutre un particolare interesse per l’industria dello spettacolo. Proprio la comune passione per la recitazione potrebbe aver fatto scoppiare la scintilla tra loro.
Chi è Kick Kennedy
Figlia di Robert F. Kennedy Jr. e della prima moglie Emily Black, Kick Kennedy si è laureata alla Stanford University in California. Kathleen ricevette il suo soprannome dalla sua prozia, che si chiamava anche Kathleen ‘Kick’ Kennedy. Morì tragicamente all’età di 28 anni in un incidente aereo nel 1948. Kick è apparsa in programmi televisivi come Curb Your Enthusiasm e The Newsroom e nel 2021 ha recitato nel dramma comico Fear And Loathing In Aspen. L’attrice, che attualmente conta 17,1 mila follower su Instagram, è stata per breve tempo la cognata di Taylor Swift. Il fratello Conor era fidanzato infatti con la celebre popstar.
In un’intervista di qualche tempo fa, Kick Kennedy ha rivelato che sia lei che la sua famiglia sono grandi fan di Marc Anthony, che è stato sposato con Jennifer Lopez dal 2002 al 2014:
“Mia nonna è molto presa da Marc Anthony. Quando ha chiamato e ha detto che era in città, lo ha invitato a cena. Tutti si sono vestiti bene e si sono emozionati, perché lo amiamo tutti. Poi, è arrivato quest’uomo anziano. Nessuno sa chi sia, ma tutti noi diamo per scontato che sia un amico di qualcun altro. Qualcuno alla fine gli ha chiesto come si chiamava e lui ha risposto: “Mark Anthony”. È qualcuno che mia nonna ha incontrato su un aereo, chissà quando, e si sono scambiati i dati di contatto”.
Perché Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati?
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono separati dopo soli due anni di matrimonio. Una notizia che non ha sconvolto più di tanto i fan visto che i rumors sulla crisi circolavano già da un po’. Ma come mai è finito il matrimonio? Cosa ha portato alla rottura?
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che il rapporto si sarebbe iniziato a sgretolare già in occasione della luna di miele quando i due andarono a rintanarsi al Lago di Como ma furono seguiti dai paparazzi:
“Lui non era contento che i paparazzi li seguissero ma è un comportamento assurdo dato che lei è una superstar internazionale e lui si è comportato come se fosse una sorpresa che venissero seguiti in giro. Quando erano da soli si parlavano a malapena durante quello che avrebbe dovuto essere il periodo più felice della loro vita. Lui le ha fatto credere di essere un uomo cambiato, e questo è durato molto poco”.
A complicare le cose il brutto carattere di Affleck come rivelato da una fonte:
“Era diventato impossibile stargli accanto e tutti noi lo abbiamo visto. Gli amici stessi pensano che lui sia egoista e spesso negativo come persona. Adesso lei deve solo pensare a sé stessa e a riprendersi. Però sa bene che se il matrimonio è finito è perché il carattere di lui era peggiorato moltissimo”.