Con l’avvio della seconda giornata, si intensificano le ricerche relative a quote e pronostici di Verona-Juventus, gara valida per la seconda giornata di campionato di Serie A. La stagione 2024/2025 è iniziata con il botto per entrambe le compagini. Un doppio 3-0, quello con cui si sono resi protagonisti gialloblu e bianconeri in occasione dell’esordio in campionato. Con l’ultima settimana di mercato ancora da vivere intensamente, l’undici base delle due squadre potrebbe ancora subire importanti modifiche. Le due società sono al lavoro per ultimare le ultime entrate e piazzare gli esuberi attualmente presenti negli organici di Paolo Zanetti e Thiago Motta.

Quote e pronostici di Verona-Juventus

Ma quali sono le quote e i pronostici di Verona-Juventus? La seconda giornata del campionato di Serie A 2024/25 si chuderà proprio lunedì sera al Bentegodi con la sfida tra veneti e bianconeri. Una gara importante per entrambe le compagini, che hanno iniziato la stagione con il piglio giusto. Il successo per 3-0, rimediato in occasione dell’esordio della Juventus con il Como, ha sancito l’avvio positivo di una stagione che si annuncia ad alta quota per la compagine allenata da Thiago Motta. Il Verona si è reso protagonista del risultato probabilmente più sorprendente del primo turno, battendo il Napoli per 3-0 e regalando un ritorno tutt’altro che positivo all’allenatore degli azzurri. La Juventus è favorita dalle quote sul singolo risultato: il 2 infatti vale 1,70 mentre il pareggio si attesta a 3,75. Il successo dei gialloblu è quotato a 5.

Le doppie chance rispecchiano i valori citati poco fa: l’X2 vale 1,15, l’12 viene battuto 1,27 mentre l’1X si attesta a 2,10. Per quel che riguarda il discorso Gol/No gol, più plausibile che una delle due squadre non segni (1,85) che in confronto alla quota Gol (1,87). Probabile, secondo i bookmakers, che la partita non regalerà particolari emozioni: l’under infatti vale 1,70, l’over è invece pagato 1,90 volte la posta in palio. Tra i risultati esatti, la vittoria per 1-0 dei bianconeri vale 6,25, mentre lo stesso risultato a parti inverse è quotato 13. Il pareggio per 1-1 si attesta sui 7,50, mentre il 2-2 vale 18 volta la giocata.

Le statistiche del match

Le statistiche del match sorridono alla Juventus. La squadra di Thiago Motta ha vinto quattro delle ultime cinque sfide contro l’Hellas Verona in campionato (1N), registrando quattro clean sheet nel periodo, dopo che non aveva ottenuto nessun successo nelle precedenti quattro partite contro gli scaligeri in Serie A (2N, 2P), concedendo sempre almeno un gol (sei subiti nel parziale). L’Hellas Verona è rimasto imbattuto in otto delle ultime 10 gare casalinghe contro la Juventus in Serie A (3V, 5N); in questa striscia, entrambe le formazioni hanno realizzato 16 gol al Bentegodi.