Tragedia a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, nella giornata di oggi 24 agosto 2024 dove si è verificato un incidente stradale. Due persone che viaggiavano a bordo di una moto sono state travolte da una vettura lungo la strada statale 18 ed hanno perso entrambe la vita. C’è anche un terzo coinvolto nell’urto rimasto ferito in maniera grave.

Incidente a Salerno oggi 24 agosto 2024

Sono due le vittime di un tragico incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 18 all’altezza di Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno. Un’auto ed una moto si sono scontrate verso le 14:40. Non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell’urto. Un uomo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale in gravi condizioni, in corso i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine.

Chi erano le vittime dell’incidente stradale?

I due centauri che viaggiavano a bordo della motocicletta sono morti sul colpo. Non sono stati resi i noti i nomi: uno era un uomo di 48 anni originario di Atripalda, in provincia di Avellino, mentre la seconda vittima era una donna.

Dopo l’incidente la SS18 all’altezza di Capaccio Paestum è provvisoriamente chiusa al traffico. Il sinistro è avvenuto verso il km 95,400.

Tre giorni fa a Catanzaro, lungo la SS106, c’è stato un altro incidente. Un uomo di 29 anni ha perso la vita dopo lo scontro fra la sua moto ed un furgone.