Ventisei anni, capelli e occhi castani, barba folta. Chi è Luigi Vicari scomparso da Embrach, in Svizzera il 9 agosto 2024 in circostanze misteriose.
Chi è Luigi Vicari, il 26enne scomparso da Embrach: potrebbe essere diretto in Francia
Originario del comune Borgo Nuovo in provincia di Palermo, da diverso tempo Vicari si era trasferito ad Embrach, in Svizzera, per ragioni lavorative.
Secondo il racconto di amici e parenti, il ragazzo potrebbe essere partito verso la Francia, per motivazioni attualmente ignote agli inquirenti.
Sui social network, la madre di Vicari ha spiegato che dopo essersi allontanato, il figlio “non ha più acceso il telefono” e ha proseguito: “Pensiamo sia andato verso la Francia ma non abbiamo certezze. Sono una mamma disperata. Un ragazzo d’oro, lavoratore, timido e generoso“.
L’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarlo”
Chiunque avesse informazioni a riguardo, scrive il genitore, è tenuto ad informare prontamente la polizia cantonale al numero +41586486220.
Infine, la donna conclude: “Luigi, ti prego chiamaci. Le tue sorelle ti aspettano, gli avevi promesso che quando arrivavi a Palermo le portavi a mare”.
Sono numerosi gli appelli degli amici, desiderosi di riabbracciare quanto prima il 26enne benvoluto dalla comunità di nascita e in Svizzera.
Ritrovato sano e salvo Janos Janos, il 43enne scomparso da Artena, in provincia di Roma, il 20 agosto 2024. In esclusiva a Tag24, la dichiarazione a riguardo del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV che da anni si occupa di offrire aiuto e supporto ai familiari di persone sparite nel nulla.