Il Marsiglia vuole candidarsi al ruolo di antagonista principale del PSG in Ligue 1. La formazione di Roberto De Zerbi ha dato spettacolo nella prima giornata di campionato, passando con un largo 1-5 in casa del Brest. Una prova convincente dei marsigliesi, che si preparano all’esordio stagionale al Velodrome dove domani 25 agosto 2024 arriverà il Reims.

Non è stato un primo turno semplice per gli uomini di Luka Elsner, trafitti dal Lille che ha raccolto i tre punti dopo lo 0-2 maturato all’Auguste Delaune. Ma scopriamo nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà alle 20.45 calando definitivamente il sipario sulla seconda giornata di Ligue 1.

Quote e pronostici di Marsiglia-Reims

Il Marsiglia è favorito anche secondo i bookmakers, che propongono il segno 1 a circa 1.50 a fronte di un successo del Reims offerto mediamente a 6.00. Interessante anche la quota del pareggio, stabile intorno al 4.50 sui principali siti di scommesse. L’Over 2.5 invece oscilla tra l’1.57 e l’1.62 mentre l’Under 2.5 è stato fissato a 2.20. Gli amanti delle reti potranno optare anche per il GG, quotato a circa 1.70 e seguito da un NG leggermente più alto e offerto a 2.00.

Le statistiche del match

Marsiglia e Stade de Reims si ritroveranno di fronte per l’80ª volta nella loro storia. Il bilancio è a favore dei biancorossi, che hanno conquistato 33 vittorie e 19 pareggi perdendo in 27 occasioni totali. Anche i confronti della passata stagione sono stati piuttosto equilibrati, con una vittoria da entrambe le parti. Il Marsiglia infatti ha avuto la meglio alla prima giornata, passando sul 2-1 al Velodrome.

Al ritorno però il Reims si è riscattato, firmando un 1-0 all’Auguste Delaune nel match valido per il trentaduesimo turno. Il pareggio infine manca dal dicembre 2021, quando le due formazioni non andarono oltre l’1-1 nell’incontro valido per la diciannovesima giornata andato in scena al Velodrome.