Jenny di Temptation Island è stata corteggiatrice a Uomini e Donne? Ebbene sì. Fino ad oggi nessuno si era reso conto che la fidanzata di Tony Renda era stata già in televisione e sempre in un programma di Maria De Filippi. Jenny Guardiano è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Tony.
Quest’ultimo è un dj che vive a Catania, ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma, poi ha iniziato la sua attività da dj nel 1995 e ancora come produttore nel 2000. Negli ultimi anni ha avuto modo di lavorare in importanti club in Italia e all’estero, inoltre dal 2002 ha cominciato a lavorare a etnaland dove ha avuto molti contatti con MSC Crociera e Costa Crociera, creando le migliori fese organizzate a Dublino.
Jenny si occupa di Extensionciglia, Laminazione & Trucco Semipermanente. I due sono fidanzati dal 16 maggio 2019: nella clip di presentazione del programma di Canale 5 lei raccontava di quando i due si sono messi insieme e ben tre donne avevano le chiavi di casa sua. Addirittura una volta una ragazza le ha mandato degli screenshot delle loro chat in cui lui faceva degli apprezzamenti al suo sedere e lui si è difeso dicendo che il suo profilo era stato hackerato.
Jenny di Temptation Island è stata corteggiatrice a Uomini e Donne: il video
Nessuno però aveva mai parlato della precedente esperienza di Jenny come corteggiatrice di Uomini e Donne: un utente ha segnalato questa informazione – con tanto di video – all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha prontamente ricondiviso la notizia nelle sue Storie di Instagram.
Facciamo un passo indietro al 2018, quando Jenny si è presentata nel programma pomeridiano di Canale 5 per provare a conquistare il tronista Nicolò Brigante. Lui poi ha scelto Virginia Stablum, eppure nessuno fino ad oggi sembrava ricordarsi di Jenny. Intanto Nicolò e Virginia si sono lasciati solo pochi mesi dopo. Lei si è fidanzata con un ex tentatore di Temptation Island, Pietro Tagliaferri, ma anche con lui è terminata nel giro di poco tempo. Virginia ha anche avuto un flirt con Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. In merito alla rottura da Nicolò ha confessato di aver cominciato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito, visto che lui aveva degli atteggiamenti molto freddi e distaccati da quando si sono allontanati dalle luci dei riflettori. Le prime settimane si sono visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando è andata a trovarlo a Catania non erano mai da soli.
Jenny di #TemptationIsland è stata corteggiatrice a #UominieDonne pic.twitter.com/HdT0pCyONF
— disagiotv (@disagio_tv) August 24, 2024
Jenny difende Tony dal bodyshaming
Nel profilo Instagram di Jenny qualche settimana fa molti follower l’hanno eletta la più bella dell’ultima edizione di Temptation Island, ma allo stesso tempo hanno fatto dei commenti negativi su Tony, nello specifico in merito al suo aspetto fisico. La giovane siciliana ha deciso di condividere nelle Storie uno screenshot di uno di questi commenti con la sua risposta. Jenny ha iniziato il suo sfogo dicendo che Tony non è brutto e che comunque tutti hanno una sensibilità pari a zero. Tutti si battono tanto per non fare body shaming e sono tre mesi che la gente invece lo prende in giro per il suo aspetto fisico: “Ora mi avete rotto. I brutti siete voi e la vostra cattiveria“.
Dopodiché ha anche condiviso un video per rassicurare tutti gli hater che a lui non fanno né caldo né freddo i loro giudizi ed inoltre per capire perché se si fa body shaming ad una donna si grida allo scandalo, mentre lo stesso trattamento non accade per gli uomini: “Comunque la bellezza sta dentro e non fuori, ignoranti“.