Justin Bieber è diventato papà: è nato Jack Blues. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista tramite i social dove ha postato una foto in cui si vede il piedino del neonato: “Instagram un buon posto per iniziare, presentando Jack Blues Bieber al mondo”. Scatto che con l’aggiunta di cuoricini blu e emoji di orsacchiotti è stata condivisa anche dalla moglie, la bellissima modella Hailey Bieber. Non è chiaro quando sia nato il bambino anche se un portavoce di Justin Bieber ha riferito all’Associated Press che il parto sarebbe avvenuto venerdì scorso.
Justin Bieber figlio, l’annuncio sui social
Lo scorso maggio, Justin Bieber e la moglie Hailey avevano rivelato che sarebbero diventati genitori con un video romantico e una serie di dolci post su Instagram. Una notizia che era arrivata quasi cinque anni dopo che la coppia si era sposata nel settembre 2019 con una cerimonia intima al Montage Palmetto Bluff in South Carolina, davanti a numerose celebrities, tra cui Kendall Jenner, Kylie Jenner, Jaden Smith e Joan Smalls.
Negli ultimi mesi, la coppia era sparita dai radar facendo preoccupare i fan. L’ultima apparizione pubblica al Coachella dove Justin si era esibito al fianco di Tems e poi alcuni scatti dei fan incontrati dalla coppia sull’Isola di Maui alle Hawaii del 30 aprile.
La coppia aveva scelto però di vivere questo momento in totale riservatezza, una scelta fatta nel rispetto della volontà di Hailey che in qualche intervista aveva manifestato dei timori legati alla maternità:
“Voglio così tanto dei figli, ma ho paura. È già abbastanza che le persone dicano cose su mio marito o i miei amici. Non riesco a immaginare di dovere affrontare anche gente che dice cose spiacevoli su un bambino”.
La storia d’amore tra Justin e Hailey
Qualcuno pensava che il loro amore sarebbe durato come un gatto in tangenziale e invece Justin Bieber e Hailey hanno dimostrato nel tempo di essere più uniti che mai. Il primo incontro tra l’artista e la modella è avvenuto nel 2009 grazie al padre di lei, Stephen. Dopo sei anni, Justin e Hailey vengono avvistati a New York durante una cena romantica e la mattina dopo vengono ancora intercettati insieme a fare colazione in una tavola calda. In quel momento il gossip inizia a mormorare: che sia nato l’amore?
I due partono per una vacanza insieme ai Tropici, documentata su Instagram. Nel 2016, Bieber esce allo scoperto ammettendo di frequentare Justin ma in quello stesso anno la loro amicizia speciale si interrompe per ben due anni. Nel 2018, Justin e Hailey vengono beccati di nuovo insieme, lasciando intendere che il rapporto tra loro sia ormai tornato sereno.
Dopo giorni di rumors, Bieber conferma con un post su Instagram il fidanzamento ufficiale con la modella:
“Volevo aspettare un po’ per dire qualsiasi cosa ma le voci girano veloci. Ascolta Hailey, sono davvero innamorato di tutto di te! Così mi riprometto di passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amandoti con pazienza e gentilezza”.
Nel settembre 2018, il matrimonio a suggellare il loro amore e ora la nascita del piccolo Jack.
Chi è Hailey Baldwin
Nata a Tucson, Hailey è una modella statunitense, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger, Guess e Versace. Oltre a quelle statunitensi, ha origini brasiliane da parte della madre Kennya Deodato, figlia del musicista italo brasiliano Eumir Deodato. Sin dall’infanzia Hailey ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Nel 2005, a nove anni, appare insieme alla sua famiglia nel documentario televisivo Livin It: Unusual Suspects e nel 2009 fa un’apparizione insieme allo zio Alec e al gruppo musicale dei Jonas Brother in un episodio dello show televisivo Saturday Night Live.
Nel 2014, a diciotto anni, firma un contratto con l’agenzia Ford Models e nel 2016, invece, passa all’amministrazione della prestigiosa agenzia di moda IMG Models. Hailey ha calcato le passerelle per vari marchi, quali Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald. È inoltre apparsa sulle copertine di alcune riviste, come L’Officiel e Marie Claire a fra le pagine di Tatler, V, Vogue, Teen Vogue e W. Nel 2017 in occasione del Maxim Hot 100 Party viene eletta la donna più sexy del mondo.