Quarantatré anni, alto un metro e 74, peso 75kg, capelli castani corto e occhi marroni. Chi è Janos Janos, scomparso da Artena, in provincia di Roma, il 20 agosto 2024.
Chi è Janos Janos, il 43enne scomparso Artena: come riconoscerlo
Al momento della scomparsa, il Janos Janos, di origine romene era vestito con abiti da lavoro: t-shirt arancione e pantalone grigio.
Chiunque avesse informazioni a riguardo può contattare il servizio d’emergenza al 112 o il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV al 388 18 94 493.
L’associazione da anni si occupa di offrire aiuto e supporto alle famiglie di persone sparite in circostanze misteriose.
Diversi gli avvistamenti dell’uomo: tutti nelle zone di Artena e Lariano
Janos Janos sarebbe stato presumibilmente avvistato alla fermata Cotral di Artena nella giornata del 20 agosto 2024 alla fermata Cotral di Artena, davanti la “Villa”.
La polizia e i vigili del fuoco hanno già avvisato le prime ricerche sul campo e attualmente hanno setacciato boschi e case abbandonate.
Il suo telefono sarebbe stato localizzato nella mezzanotte del 23 nella zona di Lariano, ma cani e droni non sono riusciti a trovarlo.
Ritrovata senza vita Flavia Ariola, la 74enne scomparsa da Domodossola il 13 agosto 2024.