Lo scorso 24 luglio Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta. L’influencer ha annunciato la nascita della piccola Dea con alcuni teneri scatti su Instagram. Nelle ultime ore, la Nasti ha dovuto affrontare un terribile momento che l’ha particolarmente provata. La sua bambina è finita in ospedale e al momento non sono stati resi noti i dettagli di cosa sia successo e quali siano le sue condizioni di salute.

Come sta la figlia di Chiara Nasti?, la foto in ospedale

Una foto pubblicata da Chiara Nasti sul suo profilo social ha suscitato l’apprensione dei followers. Nello scatto in questione, si vede la piccola Dea in un lettino d’ospedale, collegata ad alcune flebo. A corredo, la Nasti ha scritto: “Ti amo princi mia”. A fornire le prime notizie in merito a quanto accaduto alla piccola è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha fatto sapere di aver sentito il padre di Chiara, Enzo.

L’uomo le ha riferito che la piccola Dea era stata ricoverata in ospedale per alcuni problemi alla pancia, forse delle coliche: “Ho parlato con Enzo il papà che è anche lui lì, un problema al pancino come spesso viene ai neonati. Un abbraccio a Chiara, ti vogliamo bene”. Vedremo se Chiara nelle prossime ore deciderà di raccontare cosa è successo alla figlia e di aggiornare i followers sulle condizioni di salute.

L’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è nata due anni fa. In poco tempo la coppia ha costruito una bellissima famiglia. La Nasti in seguito ha rivelato come si sono conosciuti:

Ci siamo conosciuti a Ibiza a inizio giugno e non ci siamo più staccati. Volevamo esserne entrambi sicuri al 100%. Poi lui è super riservato, non ama gossip e queste cose. Si dedica al 100% al suo lavoro e ama tenere la sua vita privata. Ed è una cosa che ho apprezzato da morire perché, indipendentemente dalla professione che uno svolge ogni giorno, le persone riservate sono poche“.

Nel novembre 2022 è nato Thiago, il primo figlio, e un anno dopo, a giugno 2023, sono convolati a nozze con una romantica cerimonia a Villa Miani a Roma. A gennaio l’annuncio della seconda gravidanza con un gesto simbolico di Zaccagni durante la partita della Lazio. A luglio la nascita della piccola Dea.

Chi è Chiara Nasti

Nata il 22 gennaio 1998 a Napoli, Chiara Nasti è una fashion blogger seguitissima sui social, soprattutto su Instagram dove sfiora i 2 milioni di follower. E’ diventata nota al grande pubblico per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2018. Chiara ha una sorella, Angela Nasti, che è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. La Nasti è spesso finita al centro del gossip per via delle sue relazioni. In passato ha avuto una relazione tormentata con Emis Killa e un’altra liaison con il calciatore Emanuele Borriello. E’ stata anche fidanzata con l’ex calciatore della Roma Niccolò Zaniolo.

Chi è Mattia Zaccagni

Nato a Cesena il 16 giugno 1995, ha esordito nel calcio nel 2015. Dal 2021 Zaccagni è legato alla Lazio, club con cui ha anche rinnovato sottoscrivendo un nuovo contratto fino al 30 giugno 2029. Il club biancoceleste ha anche aumentato il suo stipendio, che adesso si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro più bonus a stagione.

Il classe ’95, originario di Cesena, prima di approdare nella capitale ha anche vestito la maglia del Verona. Con i gialloblu, Zaccagni è riuscito a collezionare 146 presenze nell’arco di sette stagioni fra Serie A e B. In passato, il centrocampista ha militato anche nelle varie squadre Bellaria, Cittadella e Venezia.