Il big match della seconda giornata della Serie A 2024/2025 è sicuramente Napoli-Bologna: ma cosa dicono quote e pronostici della sfida? La prima giornata ha riservato molte sorprese, con la squadra di Antonio Conte protagonista in negativo. Gli azzurri sono usciti sconfitti nella gara del Bentegodi per 0-3. Un esordio da dimenticare per il Napoli, che ora vuole riscattarsi e potrà farlo davanti i propri tifosi al Maradona. L’avversario, però, sarà importante. Domenica 25 agosto, alle ore 20:45 a Napoli arriva il Bologna dell’ex obiettivo azzurro Vincenzo Italiano. I rossoblù hanno pareggiato al Dall’Ara contro l’Udinese. Anche il Bologna cerca la prima vittoria in campionato.

Ma che gara sarà quella del Maradona? Cosa dicono i maggiori siti di scommesse? Cosa dicono i bookmakers e di conseguenza le quote e i pronostici del match? Di seguito tutti i dettagli e tutto quello che c’è da sapere su Napoli-Bologna, gara valevole per la seconda giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Maradona di Napoli alle ore 20:45 di domenica 25 agosto. 

Quote e pronostici per Napoli-Bologna

La sconfitta del Bentegodi contro l’Hellas Verona ha gettato ombre sul Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri – che hanno ufficializzato l’arrivo di David Neres e aspettando ancora Romelu Lukaku (Cosa manca per la chiusura dell’operazione) – vogliono riscattarsi davanti i propri tifosi. L’occasione si presenterà nella seconda giornata, ma l’avversario sarà importante. Il Bologna di Vincenzo Italiano, che giocherà la UEFA Champions League dopo la scorsa ottima stagione, arriverà al Maradona per provare a vincere la prima gara della stagione 2024/2025. Comunque, gli azzurri sono favoriti per i bookies. Di seguito l’analisi delle quote del match. Partendo dalle quote base, la vittoria del Napoli (1) è data di media a 1.90 dai principali bookmakers. La vittoria del Bologna di Vincenzo Italiano (2) è data di media a 4. La squadra di Antonio Conte è favorita per la vittoria quindi. La X – il pareggio – è quotata di media a 3.50.

Il Napoli non ha ancora segnato il primo gol in campionato, quindi l’obiettivo degli azzurri sarà quello di vincere e convincere. In attesa di risolvere i casi Osimhen e Lukaku, l’attacco azzurro dovrebbe essere guidato da Kvaratskhelia. L’over 2,5 è dato a 1.80 (mentre l’under 2,5 è quotato 1.87). La sfida del Maradona preannuncia comunque gol. Almeno un goal per entrambe le squadre è dato a 1,73, mentre il no goal è dato a 2.00. Passando alle doppie chance: 1X è dato sull’1.20, 12 in media a 1.35 e l’X2 a 1.90.

Le statistiche del match

Il Napoli ha già giocato due incontri ufficiali. In entrambi, però, non è riuscito a vincere nei novanta minuti. Oltre alla sconfitta del Bentegodi contro l’Hellas Verona, gli azzurri hanno pareggiato per 0-0 contro il Modena, poi la squadra di Antonio Conte si è imposta ai calci di rigore superando il turno in Coppa Italia. Per il Bologna, invece, l’unica gara ufficiale giocata è quella contro l’Udinese. I rossoblù aspettano i sorteggi del tabellone della UEFA Champions League 2024/2025, che si svolgerà giovedì 29 agosto 2024 alle ore 18 italiane.