Gaia Bianchi e Tony Boy si sono lasciati? Questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore sui social network in seguito ad una serie di segnalazioni che sono arrivate da alcuni utenti. Come fa notare il portale Webboh fino a qualche ora fa la situazione sembrava catastrofica per la coppia: non solo entrambi si erano tolti il follow su Instagram, ma avevano anche eliminato le Storie in evidenza e non si vedevano più i “Like” di Tony sotto gli ultimissimi post di Gaia.
Forse c’è stata una rottura improvvisa? In realtà non ci stupiremmo affatto, visto che altre coppie che fino a qualche giorno fa sembravano solide come quella di Alvaro Morata ed Alice Campello hanno annunciato la separazione con grande sorpresa di tutti. Inoltre negli ultimi giorni Gaia è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per alcuni gossip con alcuni ex protagonisti di Temptation Island, prima con Tony Renda e poi Raul Dumitras. Ovviamente solo fake news, visto che i ragazzi si trovavano tutti nello stesso locale, ma senza alcun avvicinamento. Ma allora cos’è successo?
Gaia Bianchi e Tony Boy si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni
In realtà sembra che Gaia Bianchi e Tony Boy non si siano lasciati, ma che semplicemente ci sia stata una forte lite tanto da portarli a compiere gesti di istinto e di rabbia. Come fa notare il portale dedicato alla generazione Z e non solo, nelle ultime ore l’influencer ha infatti rimesso tutti gli scatti fatti in compagnia di Tony Boy sulle storie in evidenza di Instagram. Inoltre poco dopo ha anche condiviso una Storia su Instagram in cui fa riferimento a quando due fidanzati litigano e così lui la blocca ovunque. Sembra quindi solo una crisi passeggera.
Chi è Gaia Bianchi
Gaia Bianchi è una ragazza di Novate Milanese, classe 2004, perciò ha 20 anni. Solo quattro anni fa, perciò a 16 anni, ha fatto uscire il suo primo singolo ufficiale dal titolo “VVS”, brano subito virale sul web, tanto da ottenere in poche settimane più di mezzo milione di visualizzazioni su Youtube. In passato, a soli 14 anni, aveva duettato con il rapper Adamo Bara Luxury per dare vita alla canzone “Puerto Rico”.
Chi è Tony Boy
Tony Boy, rapper classe 1999 – quindi ha 25 anni – è nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola. Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con la pubblicazione del suo primo ep dal titolo “Non c’è futuro” interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua abilità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mescolando temi romanici con un’attitudine più cruda. Dopo “Champagne” in duetto con Mr.Rizzus, “1999” è il secondo brano del suo 2020, a cui fa seguito “Jungla”. A giugno collabora con Nashley in “Dipendenza”, che si trova nel nuovo EP di quest’ultimo, mentre a luglio fa uscire “Sembra Facile” con Dutch Nazari. “Gas” è l’ultimo estratto prima dell’uscita del suo album di debutto dal titolo “Going Hard“.
L’anno dopo con il suo secondo lavoro discografico in studio, sequel ufficiale del primo, “Going Hard 2” il fulcro riguarda i racconti di vita di un ventenne di provincia, che ha trovato nel rap e nella musica una via d’uscita da una vita piatta. Dopo i brani “Hot”, “Progressi” e “Diretto al top” arriva il suo terzo album, “Umile”, che vede le partecipazioni di Artie 5ive, Shiva, Vale Pain, Kid Yugi, Frah Quintale, Nerissima Serpe e Digital Astro, del quale uscirà successivamente una deluxe composta di 5 brani in più. A fine 2023 fa uscire il suo secondo EP “Export“, insieme di anticipazioni del quarto disco, uscito poi il 23 febbraio 2024 chiamato “Nostalgia (export)“.