Il futuro di Paulo Dybala sarà ancora in Serie A. La Joya infatti ha deciso di restare alla Roma, rifiutando la ricchissima offerta proveniente dagli arabi dell’Al-Qadsiah proprio quando l’affare tra le parti era praticamente in dirittura d’arrivo. Ma perché l’attaccante argentino ha deciso di rimanere nella Capitale?
Perché Dybala resta alla Roma? La decisione dell’argentino
Dybala oggi 22 agosto 2024 sembrava virtualmente un nuovo calciatore dell’Al-Qadsiah, che aveva messo sul piatto un ricco triennale da 75 milioni di euro. L’argentino sembrava aver lasciato per l’ultima volta il Centro Sportivo di Trigoria, dove durante il pomeriggio si era allenato da solo in palestra. Il richiamo della Roma però è stato troppo forte per la Joya, che ha deciso di restare per l’amore nei confronti dei giallorossi.
Dybala ha preferito l’amore della Roma alla Saudi Pro League
Non è così scontato che un calciatore possa prendere una decisione del genere di questi tempi. La notizia è stata lanciata dallo stesso Dybala sul proprio profilo Instagram, dove il sudamericano ha postato un video che lo ritrae in azione con la casacca romanista. Paulo ha aggiunto una didascalia tanto breve quanto ricca di significato, confermando la propria permanenza a Roma. “Grazie Roma, ci vediamo domenica”.
Un messaggio chiaro e diretto, tradotto in un no all’Arabia e in una conferma del forte legame tra l’ex Palermo e la Roma. Dybala dunque ci sarà per la prima gara stagionale della Roma all’Olimpico, dove domenica 25 agosto arriverà l’Empoli nel match fissato alle 20.45. E con una Joya in più, tutto sarà di certo molto più facile per Daniele De Rossi.