L’estate in Sardegna si fa sempre più calda per Fedez che non smette mai di far parlare di sé quando si tratta di gossip (e si, anche di musica!)

Durante una serata alla consolle, il rapper milanese ha lanciato un piccolo spoiler del suo nuovo singolo, intitolato “Di Caprio”, che cosa dice? Il testo sembra contenere riferimenti pungenti alla sua ormai ex moglie, Chiara Ferragni.

Che cosa dice il nuovo singolo di Fedez “Di Caprio”?

Si torna in musica con “Di Caprio” ,un brano in pieno stile Fedez, da quanto abbiamo sentito sino adesso. Di sicuro è ironico e con frecciatine ben piazzate. Uno dei versi più commentati è quello del suo collega Niky Savage, che recita: “Panettone, ma non è Balocco”

Per chi ha seguito le vicende della coppia, il riferimento è chiaro: si tratta di una possibile allusione al “Pandoro-Gate”.

@matteomirandi_ Spaccato tutto 💣 #spoiler #perte #disco #live #nikysavage #fedez ♬ suono originale – Matteo Mirandi

La collaborazione tra Fedez Niky Savage

Accanto a Fedez, in “Di Caprio”, c’è appunto Niky Savage, un giovane talento della trap italiana che ha conquistato soprattutto i fan adolescenti. Viene dalla provincia di Napoli. È arrivato in alto nelle classifiche di Spotify e ha guadagnato tantissimi consensi su TikTok.

La strofa di Niky di sicuro sarà pungente, diretta. Ha aggiunto un bel po’ di pepe alla canzone. I fan di Fedez non vedono già l’ora di sentirla per intero.

Un’attenta analisi di Sexy Shop, la canzone di Fedez con Emis Killa, ci rivela altro, sempre con probabili allusioni a Chiara.