Tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario è già finita? Per il gossip la liaison tra il bell’attore di “Mare Fuori” e la ballerina professionista di “Amici” sarebbe giunta al capolinea. E’ ormai da alcuni mesi che i due non si mostrano più insieme sui social e i fan si fanno molte domande. Una settimana fa, Elena D’Amario aveva condiviso sui social un post carosello con le foto della sua vacanza in barca, circondata da amici e familiari. Lampante l’assenza di Caiazzo, rimasto nella sua terra d’origine. Cosa si nasconde dietro questo allontanamento?

Caiazzo e D’Amario si sono lasciati?, le ultime indiscrezioni

Nelle scorse ore Massimiliano Caiazzo è tornato a pubblicare sui social. Il popolare e amatissimo amore della serie Rai “Mare Fuori” ha postato alcuni scatti delle sue vacanze. Tra momenti di relax al mare e scorci di tramonti, Caiazzo ha trascorso alcuni giorni a Sorrento in compagnia di amici e parenti. A balzare all’occhio l’assenza di Elena D’Amario.

Un ulteriore indizio che ha portato i fan a ipotizzare una rottura nel rapporto tra i due. Se l’anno scorso eravamo abituati a vedere sui social le tracce della loro storia d’amore, tra foto di baci in riva al mare e dediche su Instagram, ad oggi è da tempo che nessuno dei due posta alcun contenuto in compagnia dell’altro.

Nessun like agli ultimi post, nessun commento ad eccezione del follow che entrambi hanno continuato a mantenere. In ogni caso va sottolineato che finora nessuno dei due ha confermato o smentito i rumors circolati. Bisogna tenere presente però anche un altro aspetto: da quando entrambi sono usciti allo scoperto sono sempre stati molto riservati tanto da non aver mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito alla loro storia.

Come si sono conosciuti?

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo avevano ufficializzato la loro storia d’amore circa un anno fa. Una frequentazione iniziata mesi prima anche se nonostante gli avvistamenti la coppia aveva cercato di mantenersi lontano dai riflettori del gossip. La ballerina di Amici e l’attore di Mare Fuori si erano conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Tra loro sarebbe scattato subito un bel feeling tanto che nel giro di poco tempo avevano decido di andare a convivere. Entrambi non avevano fatto mistero però di voler restare concentrati sul lavoro e sulle loro carriere: lui come star di “Mare Fuori” e lei come ballerina di “Amici”, forse anche futura insegnante nella prossima edizione del programma.

Chi è Elena D’Amario

Ha esordito in tv nel 1998 nel programma Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Successivamente è entrata a far parte di “Amici”, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza si è trasferita a New York dove ha iniziato come apprendista nella compagnia nel 2010 al Broadway Dance Center.

Dal 2015, Elena è tornata provvisoriamente in Italia, come ballerina professionista e coreografa della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il 2022 è stato per lei un anno importante: non solo è uscito il libro autobiografico “Salto” ma si è esibita sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con Elisa sulle note di “What a Feelin’”. Ha fatto parte anche del cast ella prima puntata della serie televisiva Che Dio ci aiuti, interpretando il ruolo di Luisa Monachini.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elena è stata fidanzata con il cantautore Enrico Nigiotti durante la loro partecipazione ad “Amici”. Successivamente ha avuto una frequentazione con il ballerino Alessio La Padula terminata nel 2021.

Chi è Massimiliano Caiazzo

Dopo aver debuttato nel 2016 con Furore di Alessio Inturri, arriva la grande popolarità con la serie “Mare Fuori” in cui veste i panni di Carmine. Al cinema ha recitato in School of mafia di Alessandro Pondi con Michele Ragno e in Piano piano (2022) di Nicola Prosatore. Da poco ha annunciato l’addio alla serie della Rai.