La storia sarebbe iniziata lo scorso luglio e ormai tutti si chiedono chi sia Akeem Morris, scopriamo quindi l’età e la carriera del giovane fidanzato di Madonna. Negli ultimi giorni i due sono stati avvistati in diversi posti della Penisola.
Chi è Akeem Morris, età e carriera del fidanzato di Madonna
Akeem Morris è un calciatore giamaicano di 28 anni con cui Madonna è fidanzata da un paio di mesi anche e se si conoscono da due anni. I due sono stati avvistati su e giù per l’Italia da Portofino a Terracina e naturalmente a Pompei dove la regina del pop ha festeggiato il suo 66esimo compleanno a cui erano presenti anche le due figlie da lei adottate nel 2017, Estere e Stella.
Il giovane 28enne è nato il 2 maggio 1996 a Spanish Town in Giamaica. Dopo aver completato gli studi si è trasferito a New York per frequentare l’Università di Scienze Politiche alla Stony Brook University. Negli anni degli studi universitari ha giocato nella Oyster Bay United, la squadra di calcio della Prima Lega di Long Island. Adesso fa l’allenatore. Akeem Morris e Madonna si sono conosciuti nel 2022 grazie a un servizio fotografico a cui hanno collaborato per “Paper Magazine”.
A quel tempo Lady Ciccone era ancora fidanzata con Ahlamalik Williams, ballerino che all’epoca aveva 28 anni. Tuttavia poco più di un mese fa i due si sono incontrati di nuovo e sono usciti insieme per poi apparire in pubblico proprio durante questo tour in giro per la nostra Penisola e per il compleanno di Madonna che cade il 16 agosto. La pop star aveva promesso che non sarebbe uscita più con un toy boy visto che ha avuto spesso fidanzati molto più giovani di lei ma tuttavia, a quanto pare, Akeem le ha fatto cambiare idea.
Le vacanze della regina del pop insieme a Akeem Morris in Italia
I due innamorati che stanno insieme da luglio scorso sono volati alla volta dell’Italia insieme alle due gemelle adottate da Madonna il 12 agosto. Si sono diretti prima a Portofino e in questa elegante località estiva ligure hanno alloggiato nella villa super lussuosa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana raggiungibile solo via mare.
Il giorno del suo compleanno, il 16 agosto, sono sbarcati prima a Positano poi a Pompei, qui hanno festeggiato la regina del pop internazionale durante un party privato nella splendida cornica offerta dagli Scavi. In seguito, il 19 agosto, sono partiti per Terracina e Madonna si è concessa una passeggiata durante la sera, naturalmente ha suscitato grandissima attenzione da parte dei presenti nella località del Lazio. Tuttavia quando hanno cenato in un ristorante del posto, nel cuore del centro storico, hanno chiesto, durante la prenotazione per le 22:30, di non essere importunati dagli altri clienti con foto, video o dediche e così è stato.
Sono sbarcati a Terracina con il lussuoso yacht dei fratelli Dolce & Gabbana e hanno cenato in compagnia di amici. Il menù comprendeva un solo primo, cacio e pepe, antipasti misti di pesce, crudi di mare e tartare. Poi tanti dolci della casa come frolle al cioccolato e caramello, frolle al cioccolato bianco e limone, mille foglie ai frutti di stagione. Non hanno voluto né caffè né alcol e nessun amaro.
Le vacanze di Lady Ciccone e compagno sono proseguite ai Musei Vaticani e in giro per Roma. Sono sbarcati a Ostia sempre con il mega yacht e hanno girato per le vie della capitale nella massima riservatezza. Hanno cenato in un locale del centro storico e poi si sono imbarcati di nuovo per raggiungere la prossima tappa di questo tour italiano privato che Madonna si è concessa per il suo compleanno.