Un ultimo scoglio prima di accedere alla fase finale. Prendono il via oggi i play-off di Conference League, fondamentali per definire il quadro generale in vista dei sorteggi di venerdì 30 agosto. Una delle sfide più affascinanti è senza dubbio Kryvbas-Real Betis, gara che mette di fronte una nobile decaduta del calcio europeo e un club in rampa di lancio. Il match d’andata è in programma oggi 22 agosto alle 20:00, mentre il ritorno si giocherà il 29 agosto.
Nonostante il Real Betis non sia più la squadra di qualche anno fa ha comunque la possibilità di qualificarsi in Conference League. La bilancia pende dalla parte degli spagnoli ma il Kryvbas ha già dimostrato le sue ottime qualità. Gli ucraini hanno fallito l’accesso in Europa League perdendo i play-off con il Viktoria Plzen e sono a caccia di riscatto.
Quote e pronostici di Kryvbas-Real Betis
Il Real Betis parte favorito e le quote dei bookmakers lo confermano. Il segno 2, che indica la vittoria degli ospiti, oscilla infatti tra 1.38 e 1.42. Il successo del Kryvbas è invece quotato 7.50 mentre il pareggio si aggira tra 4.40 e 4.50.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.65 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.10. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.91 mentre il NO GOAL 1.80. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile ci siano almeno tre gol nel corso della gara di Conference League.
Le statistiche del match
Quello di stasera sarà un match del tutto inedito. Real Betis e Kryvbas, infatti, non si sono mai affrontate durante la loro storia e il play-off di Conference League rappresenterà il primo testa a testa ufficiale. Gli spagnoli sembrano avere una marcia in più rispetto agli ucraini ma molto dipenderà da come approcceranno la partita. I ragazzi di Pellegrini hanno cominciato la stagione in Liga con un pareggio contro il Girona e vogliono invertire la rotta.