Ore di apprensione per Francesco Chiofalo. Il personal trainer ed ex concorrente di Temptation Island è finito di nuovo in ospedale dopo aver accusato un malore. A seguito della preoccupazione dei fan, l’ex protagonista del reality di Canale 5 ha deciso di rompere il silenzio svelando le sue condizioni di salute. Ecco come sta e cosa è successo.
Francesco Chiofalo cosa è successo? Nuovo malore per l’ex volto di Temptation Island
Non sono state giornate facili per Francesco Chiofalo. Con una storia condivisa sui social, l’ex volto di Temptation Island ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Queste le sue parole:
“Ieri (due giorni fa, ndr) purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa. Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento. Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati”.
Chiofalo ha fatto sapere che farà avere notizie non appena saprà qualcosa di più dettagliato. Con l’occasione ha però voluto ringraziare coloro che gli sono stati vicini in questo momento difficile:
“Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere”.
Nel 2019, Francesco Chiofalo era stato operato dopo che gli era stato scoperto un tumore al cervello. Ad oggi, continua ad assumere medicinali ed è sottoposto a continui controlli per tenere sotto controllo la situazione.
L’operazione agli occhi
Ultimamente Francesco Chiofalo era finito nell’occhio del ciclone per il suo intervento agli occhi che da marroni scuri sono diventati azzurri. Era stato lui stesso ad annunciare ai suoi followers la decisione di sottoporsi al delicato intervento agli occhi per realizzare il sogno di averli chiari:
“Dicono che sia l’intervento di chirurgia plastica più pericoloso del mondo. Dicono che ci sono dei rischi altissimi. Tra qualche giorno saprò dirvi com’è andato”.
Una scelta che era stata criticata tanto che in molti avevano fatto notare come si trattasse di un’operazione delicata e non necessaria. E infatti a distanza di pochi giorni dall’operazione, Chiofalo era stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un malore. L’influencer aveva poi precisato di aver avuto una crisi epilettica escludendo che il problema di salute fosse dipeso dall’intervento agli occhi.
La rottura tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
La relazione tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo è arrivata al capolinea circa un mese fa. Era stato il personal trainer ad annunciarlo con un video su Instagram:
“Oggi è una giornata piuttosto complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati, per sempre, definitivamente. Non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto, molto gravi, che adesso non mi va di raccontare. Magari lo farò più in là”.
L’influencer non aveva spiegato nel dettaglio i motivi che dopo tre anni d’amore li avevano portati a questa decisione anche se dalle sue parole si era chiaramente intuito come la rottura fosse stata tutt’altro che pacifica: “Durante questi anni ci sono stati tantissimi retroscena che voi giustamente non conoscete. Purtroppo io e lei ci siamo lasciati in pessimi rapporti, pessimi. Quello che posso dire io è che durante questa relazione io ce l’ho sempre messa tutta per far funzionare le cose e non ho rimpianti”.
A proposito delle cose gravi che erano successe, Drusilla Gucci aveva poi replicato sempre sui social:
“Buffo come le persone che dichiararono di non avere rimpianti, e di essersi sempre impegnate, siano poi quelle che non hanno fatto altro che perseverare nel commettere errori su errori. Gravi errori, visto che la parola ‘grave’ piace tanto. A quanto pare l’importante nella vita è autoconvincersi. Lasciamo almeno questo a chi non resta altro”.