Tra i due anticipi del sabato sera di Serie A 2024/2025 ci sarà quello tra Inter e Lecce, ma anche quello tra Monza e Genoa, in programma alle 20:45: match dall’esito incerto, con quote e pronostici più equilibrati che mai. Il match dell'”U-Power Stadium” vede di fronte infatti due squadre partite allo stesso modo, ma con avversari differenti. Il Monza ha ottenuto un punto sul campo dell’Empoli pareggiando 0-0, mentre il Genoa ha sfidato l’Inter, pareggiando 2-2 grazie al rigore di Messias all’ultimo respiro. Entrambe dunque cercano una vittoria per ottenere i primi tre punti stagionali, ma ci si attende un match tutt’altro che a senso unico. Sarà dunque questo uno dei due anticipi del sabato sera, che vedrà di fronte squadre con lo stesso obiettivo: una salvezza tranquilla.

Proprio perché dall’esito incerto e tutt’altro che scontato, sia le quote che i pronostici del match sono molto equilibrati e non favoriscono né una e né l’altra squadra. Di seguito ecco dunque l’analisi delle quote sui vari siti di scommesse e cosa pensano i bookmakers su questa partita – in programma sabato 24 agosto 2024 alle ore 20:45 – che si preannuncia molto equilibrata.

Quote e pronostici per Monza-Genoa

Sarà una partita tutta da seguire quella tra Monza e Genoa, in programma sabato alle ore 20:45, in contemporanea con Inter-Lecce. La formazione brianzola allenata da Alessandro Nesta (le gerarchie sui rigori) sfida dunque il Genoa di Palladino, alla ricerca di ulteriori rinforzi sul mercato. Un match dall’esito sicuramente non scontato, che di conseguenza si preannuncia molto equilibrato. L’1 del Monza quota sui 2.60 circa e tra le quote base è quella più bassa, nonostante ci sia grande equilibrio. L’X è infatti quotato a 3.10 circa, mentre il 2 del Genoa paga 2.90 volte la posta. Insomma, scommettere su un segno base non è di certo la soluzione più “sicura”.

Se volete scommettere invece sul numero di gol nel match, l’over 2.5 è quotato 2.20 volte la posta, mentre l’under è considerato l’esito più probabile a 1.67. Molto equilibrate invece le quote del GG e del NG, con l’esito entrambe le squadre segnano quotato sull’1.85 circa, così come quello del NG. Insomma una partita sulla quale è molto complicato scommettere, visto il forte equilibrio tra le due squadre. Il match che si svolgerà dunque all'”U-Power Stadium” sarà tutto da seguire e si preannuncia tirato fino alla fine.

Le statistiche del match

Per entrambe le squadre sarà la seconda giornata di campionato, ma la terza gara ufficiale. Il Monza ha infatti sfidato (e battuto) già il Sudtirol in Coppa Italia ai calci di rigore, mentre il Genoa ha battuto per 1-0 la Reggiana, sempre per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alla prima giornata invece il Genoa ha ottenuto un ottimo pareggio contro l’Inter campione d’Italia, mentre il Monza ha pareggiato 0-0 in casa dell’Empoli.

Nella scorsa stagione, in casa del Monza la sfida terminò per 1-0 con gol di Dany Mota, mentre al “Ferraris” di Genova finì per 2-3 in un match davvero spettacolare. Adesso le due squadre si sfideranno alla ricerca dei primi tre punti in campionato.