Modena-Bari inaugurerà la seconda giornata di Serie B 2024/2025. La gara, in programma venerdì 23 agosto alle 20.30, ci dirà meglio quali saranno gli obiettivi e le ambizioni dei due club. Dopo il brutto ko contro la Juve Stabia all’esordio i pugliesi vogliono rialzarsi e invertire la rotta. L’1-3 del San Nicola non è piaciuto ai tifosi, che hanno visto una squadra imprecisa e poco cattiva in zona gol.

Anche il Modena è partito con il piede sbagliato perdendo 2-1 in casa del Sudtirol. La sconfitta degli uomini di Bisoli fa parte del percorso e la trasferta in Trentino-Alto Adige era considerata ostica anche alla vigilia. Ora, però, c’è voglia di riscatto e il fattore casa potrebbe dare una grande mano a Pergreffi e compagni. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di questo match.

Quote e pronostici di Modena-Bari

Il Modena parte con i favori del pronostico, anche se le quote dei bookmakers fotografano un grande equilibrio. Il segno 1, che indica la vittoria degli emiliani, oscilla infatti tra 2.38 e 2.40. Il successo del Bari è invece quotato 3.10 mentre il pareggio si aggira tra 2.95 3.10.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 2.50 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.48. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 2.05 mentre il NO GOAL 1.68. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano pochi gol nel corso dell’incontro di Serie B.

Le statistiche del match

Il Bari ha affrontato 27 volte il Modena nella propria storia, raccogliendo un bottino di 8 vittorie e 11 pareggi a fronte di 8 sconfitte. L’ultimo confronto diretto risale al 1 aprile, quando finì 1-1 nella 31esima giornata di Serie B.

Gli ultimi tre testa a testa sono terminati in pareggio e, in particolare, con il risultato di 1-1. Per trovare una vittoria di una delle due squadre bisogna tornare in indietro a dicembre 2022. In quell’occasione i biancorossi trionfarono per 4-1 grazie alle reti di Botta, Folorunsho, Di Cesare e all’autogol di Cittadini.