Ci sarà spazio anche per una tra Sporting Braga e Rapid Vienna nella fase finale dell’Europa League 2024/2025. I portoghesi domani 22 agosto 2024 ospiteranno gli austriaci nel play-off d’andata, fissato a partire dalle ore 21.30. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici del match in programma all’Estadio Municipal de Braga.
Quote e pronostici di Sporting Braga-Rapid Vienna
I bookmakers danno molte più chance allo Sporting Braga, dato che una vittoria dei portoghesi oscilla tra l’1.55 e l’1.60 sui principali siti di scommesse. Il segno X invece paga circa 4 volte la posta a fronte di una vittoria del Rapid Vienna quotata a 5.00. L’Over 2.5 poi è quotato a circa 1.68 mentre l’Under 2.5 è compreso tra 2.05 e 2.10. Gli amanti delle reti però potranno puntare anche sul GG, offerto a 1.75 a fronte di un NG fissato intorno a quota 2.00.
Le statistiche del match
Sporting Braga e Rapid Vienna si sfideranno per la prima volta nella storia, visto che in passato non si sono mai incrociate in una competizione ufficiale. I portoghesi sono reduci da un percorso di qualificazione soddisfacente in Europa League, dato che nei turni precedenti hanno eliminato gli israeliani del Maccabi Petach Tikva e gli svizzeri del Servette. Gli austriaci invece, sempre in Europa League, sono riusciti ad avere la meglio sui polacchi del Wisla Cracovia e sui turchi del Trabzonspor.