Enzo Paolo Turchi si candida a essere il primo concorrente della prossima edizione del “Grande Fratello”. Durante una recente intervista il coreografo ha dichiarato: “Non scapperò come a L’Isola dei Famosi” riferendosi appunto alla sua partecipazione al reality realizzato in Honduras.

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello?

Da settimane i social impazzano per il totonomi delGrande Fratello, i casting sono aperti da mesi e Alfonso Signorini sta scegliendo chi far entrare nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore si è fatto avanti il nome di Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo è stata intervistato dal settimanale Nuovo Tv e avrebbe praticamente confermato la sua presenza nel cast del GF.

Il ballerino ha dichiarato che avrebbe però paura di vivere in una bolla come gli ha anche detto sua moglie Carmen Russo. Inoltre ha affermato di non poter confermare niente al momento ma ha ammesso che gli piacerebbe molto entrare a far parte del reality di Canale 5. Ha poi aggiunto un particolare, ricordando la brutta esperienza a “L’Isola dei Famosi”: “Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”. Ha dichiarato ancora che la piccola Maria, sua figlia, si divertirebbe a fare il tifo per il papà.

Le raccomandazioni di Carmen Russo a Enzo Paolo Turchi

La coppia formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è più affiatata che mai, non c’è nessuna crisi in atto e sull’eventualtià di una partecipazione del ballerino al “Grande Fratello” sua moglie gli ha raccomandato di non guardare assolutamente le altre donne. Lui ha ammesso che l’occhio potrebbe cadere se ci dovessero essere belle donne ma ha giurato di non andare mai oltre perché è molto innamorato di lei che è l’unica donna della sua vita e il suo cuore batte soltanto per lei.

In un’intervista alla Repubblica poi il ballerino ha detto di Carmen Russo che l’unica ad azzeccare fu all’epoca la grandissima Raffaella Carrà. Lei gli disse che aveva trovato finalmente la ragazza giusta per lui. In effetti la signora della tv ci aveva davvero preso visto che la coppia vive serena e felice da 42 anni e per Enzo Paolo Turchi la moglie rappresenta tutto: l’amore come donna, la mamma che non ha avuto, la sua famiglia e dulcis in fundo gli ha dato la piccola Maria, la loro unica figlia che adesso ha 11 anni.

La presunta crisi della coppia

Tuttavia a dicembre dell’anno scorso Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ebbero un momento di crisi: i due stavano attraversando una fase complicata ma non hanno mai pensato lontanamente di lasciarsi. Addirittura il gossip di allora voleva che c’entrasse anche un uomo, Stefano De Martino. In quell’occasione la showgirl dichiarò di ammirare il conduttore ma di non aver mai pensato di “cercare un toy boy” e sperava anche che lui si fosse fatto una grassa risata a seguito di queste voci prive di fondamento.

Tutte insinuazioni da rispedire al mittente perché la Russo e Turchi non hanno mai vissuto una vera crisi ma soltanto qualche momento di difficoltà fisiologico per ogni coppia che si rispetti. Ogni volta che la situazione avrebbe poi potuto scaturire in tragedia loro hanno recuperato e sono più innamorati del primo giorno. La cosa che però più preoccupa di più Carmen Russo è che questi rumors infondati sulle crisi tra lei e suo marito possano arrivare all’orecchio anche della loro figlia Maria ma poi il fatto che la piccola veda ogni giorno la tranquillità che regna in casa la tranquillizza.