Altre emozioni forti dal mondo dei K-drama potrebbero arrivare su Disney+. The Tyrant ha debuttato sulla piattaforma della casa di Topolino il 14 agosto 2024 e i fan già si chiedono se si farà il 2! Spionaggio, omicidio, tradimenti e segreti, ancora fanno grande leva sugli spettatori che amano gli intrighi di fantascienza.
“The Tyrant 2” si farà?
Le scene finali della stagione uscita su Disney+ ci lasciano intendere che Ja-gyeong potrebbe essere stata colpita dal virus proprio quando era piccola: e questo spiegherebbe molto di più sulle straordinarie capacità.
Nelle ultime scene, ancora, vediamo anche il regista Choi lasciare la serie con un’immagine parecchio ambigua: che siano stati già scritti dei colpi di scena per un’eventuale stagione 2? Insomma, il materiale narrativo per un sequel c’è!
Però.. c’è sempre un però, quando si tratta di serie tv di questo tipo. Dobbiamo considerare che è etichettata come limited series, una miniserie di quattro episodi.
Quindi è possibile che non ci sarà una vera e propria seconda stagione, quanto più probabile è che si verificherà un ampliamento di questo “universo”. Non dovremo stupirci troppo, quindi, se da Disney Plus tra qualche mese sentiremo parlare dell’annuncio di uno spin-off di The Tyrant.
“The Tyrant”, di cosa potrebbe parlare la seconda stagione?
Si prevede che la seconda parte approfondisca, allora, la storia di Ja-gyeong e la vera natura del virus, che si arrivi addirittura a vedere più da vicino la sua infanzia.
È probabile che avremo chiarimenti sulla morte del regista Choi: l’uscita di scena che abbiamo visto in prima stagione è definitiva, oppure tornerà?