Lieto epilogo per Richard Ciaglia, scomparso da quartiere Selva Candida a Roma il 12 agosto 2024.

Dopo cinque giorni di grande preoccupazione, il 38enne è tornato finalmente a casa dai suoi familiari, per la gioia di parenti, amici e conoscenti, da giorni impegnati in un inteso lavoro di ricerca sul campo e mediante condivisione di appelli sui social network.

Tag24 ha intervistato in esclusiva il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che da anni si occupa di offrire aiuto e supporto alle famiglie di persone sparite in circostanze ignote.

Ritrovato Richard Ciaglia, il 38enne scomparso da quartiere Selva Candida: intervista al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV

A lanciare l’allarme di scomparsa sui social network è stata la madre del 38enne. Numerosi gli avvistamenti in giro per la Capitale: tra i più affidabili, una volta nella metro B dalla stazione Termini in direzione Ionio e a Rebibbia.

“Richard è tornato a casa lo scorso sabato, ed è sano e salvo. Ha ripreso la terapia farmacologica e non c’è più nulla di cui preoccuparsi. È insieme a tutte le persone per lui importanti” racconta il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV a Tag24.

Il ritorno a casa del 38enne

Una situazione potenzialmente critica è finita nel migliore dei modi, tramutandosi in una mera fuga momentanea e senza alcuna ripercussione.

Ci si auspica una pronta ripresa per il 38enne con la speranza che questo delicato periodo della propria vita sia finalmente giunto a conclusione.

Ancora nessuna traccia di Flavia Ariola, scomparsa da Domodossola, in Piemonte, il 13 agosto 2024, e di lei, a distanza di sette giorni, ancora nessun avvistamento.