L’esordio di Niccolò Cambiaghi con la maglia del Bologna non poteva andare peggio. L’esterno rossoblù, entrato in campo al 76′ per sostituire Orsolini, si è procurato un trauma al ginocchio. L’ex Empoli ha sentito immediatamente dolore e le sensazioni dello staff medico sono tutt’altro che positive. Ma quando torna Cambiaghi dall’infortunio? Vediamo quanto starà fuori e la possibile data del rientro in campo.
Quando torna Cambiaghi? Le ultime notizie dopo l’infortunio
Cambiaghi ha terminato la gara contro l’Udinese con evidenti problemi fisici. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, alimentando la preoccupazione di tifosi e allenatore. Il serio rischio è che possa esserci una lesione al legamento, infortunio che prevederebbe un lungo stop.
La partita di Cambiaghi
L’apprensione in casa Bologna è tanta e Cambiaghi si sottoporrà a nuovi accertamenti nel corso delle prossime ore. Davvero un peccato per l’ex attaccante dell’Atalanta, voglioso di far bene con la nuova maglia rossoblù. La speranza è che si tratti di una semplice distorsione e che il calciatore possa tornare a disposizione di Vincenzo Italiano al più presto. Il suo contributo, infatti, sarà fondamentale tanto in campionato quanto in Champions League.