Una vincita inaspettata e ancora più bella. E soprattutto fortunata. Un uomo che ha speso 10 euro ne ha vinti 2 milioni di euro tondi tondi. Questa persona ha acquistato un Gratta e vinci superfortunato ed è accaduto in una tabaccheria Mogetta, di Sforzacosta che ha acquistato un biglietto 50x azzeccando la combinazione vincente che gli ha consentito di vincere il massimo del premio previsto.
La sua vincita ha fatto il giro della rete con tanti matematici che si sono dati da fare per capire come possa aver vinto in una maniera così incredibile. Ebbene, la possibilità di vincere 2 milioni di euro, secondo gli statistici, è 1 ogni 8.880.000 biglietti: un po’ complicato.
Gratta e vinci fortunato nelle Marche, i tabaccai: “Non conosciamo l’uomo che ha vinto”
Un gratta e vinci da 10 euro, giocato in una tabaccheria di Sforzacosta, nel Maceratese, ha fruttato ad un uomo una vincita di 2 milioni. Il fortunato ha acquistato un biglietto ‘50x’ e grattando sotto il numero 45 è venuta fuori la scritta ‘2 milioni’.
“Non conosciamo l’identità dell’uomo, che non si era reso conto della vincita, lo abbiamo aiutato a verificare che fosse reale ed è andato via subito – spiega Roberta Mogetta, titolare della tabaccheria -. Questo è un luogo di passaggio ed è possibile che non abiti da queste parti”