Prima l’infortunio, poi il gol e la sostituzione. Quella di Timothy Weah è stata una notte dalle mille emozioni all’Allianz Stadium. L’esterno della Juventus, schierato titolare nell’esordio in campionato contro il Como, ha fornito un’ottima prestazione ma è stato costretto ad abbandonare il campo all’intervallo per uno stop muscolare. Evidente la preoccupazione sul volto di Thiago Motta e su quello dei tifosi. Ma quando torna Weah dall’Infortunio? Vediamo quanto starà fuori e la possibile data del rientro in campo.

Quando torna Weah? Le ultime notizie dopo l’infortunio

Weah ha lasciato il terreno di gioco al 45′ a causa di uno stop di natura muscolare. Lo statunitense si è toccato la parte posteriore della gamba e anche al momento dell’esultanza è apparso zoppicante. Gli esami strumentali hanno chiarito i tempi di recupero: il francese ha riportato una lesione del bicipite femorale della coscia destra e tornerà dopo la sosta per le nazionali.

Lo stop dovrebbe essere di 2/3 settimane ed è probabile che Weah salti gli impegni con Verona e Roma per rientrare con l’Empoli. In ogni caso il calciatore verrà sottoposto a nuovi esami fra dieci giorni.

La partita di Weah

Weah ha approcciato nel modo giusto l’esordio in campionato. L’esterno americano ha messo in difficoltà il Como con le sue accelerate, creando più di un pericolo verso la porta di Pepe Reina. Durante i minuti di recupero del primo tempo è riuscito a sfruttare al meglio l’assist di Yildiz e il velo di Vlahovic spedendo il pallone in porta con un tiro esplosivo.