Agli MTV Video Music Awards Katy Perry riceverà il “Video Vanguard Awards”, il prestigioso premio sarà conferito all’artista internazionale il prossimo mercoledì 11 settembre.

MTV Video Music Awards, Katy Perry riceverà il “Video Vanguard Awards”

La nuova edizione degli MTV Video Music Awards avrà luogo all’UBS Arena di Elmont, New York, l’11 settembre quando in Italia saranno le 2:00 di notte di giovedì 12. Il “Video Vanguard Award” sarà assegnato a Katy Perry per il contributo dato alla musica in oltre quindici anni di splendida carriera. Il riconoscimento speciale avverrà a pochi giorni dall’uscita del nuovo album dell’artista in programma il 20 settembre.

Il suo nuovo lavoro discografico si intitolerà “143“. Come si legge sul profilo Instagram dell’evento Perry si esibirà in una bellissima performance di cui però non è stato rivelato niente ancora. Tra coloro che hanno vinto il “Video Vanguard Awards” troviamo Madonna, Michael Jackson, Janet Jackson, Britney Spears, Rihanna, Jennifer Lopez e Shakira. Aspettando di sapere chi saranno i vincitori degli MTV Video Music Awards l’organizzazione ha svelato i nomi di alcuni performer: Rauw Alejandro, GloRilla, Camila Cabello, Chappell Roan e Sabrina Carpenter.

Il “Video Vanguard Awards”

Il “Video Vanguard Awards” noto anche come “Michael Jackson Video Vanguard Award” è un premio al merito che esiste dal lontano 1984. Il trofeo è un “moonman” placcato d’oro invece che d’argento come negli altri riconoscimenti. Nel 1991 il premio cambia nome in onore di Michael Jackson che lo aveva vinto nel 1988. Dopo la scomparsa dell’artista nel 2019, il premio tornò ad avere il suo antico nome. Nel 2019 Missy Elliott che vinse il premio parlò di Jackson nel suo discorso e la stessa cosa fece la vincitrice del premio nel 2022 Nicki Minaij. L’anno scorso l’importante riconoscimento è stato vinto da Shakira.

Il significato di “Lifetimes” spiegato da Katy Perry

“Lifetimes” è l’ultimo singolo lanciato da Katy Perry uscito a poche settimane di distanza dal primo “Woman’s World“. Entrambi fanno parte dell’album in uscita il prossimo 20 settembre. Questo brano parla del trovare l’amore della propria vita, un sentimento profondo e che soddisfi chi lo sente. Come spiega l’artista l’anima gemella non deve per forza corrispondere al partner ma può essere anche un figlio, il proprio migliore amico o anche un animale domestico. Lei lo ha trovato in sua figlia e spiega che ogni sera le chiede se l’amerà per sempre, lei risponde di sì e allora la cantante è contenta. Nel video di “LifetimesKaty Perry è a Ibiza tra mari cristallini e tramonti mozzafiato. L’artista di Santa Barbara è l’unica ad aver ottenuto il traguardo di ben due videoclip da oltre 3 miliardi di visualizzazioni. Inoltre gli altri record della cantautrice sono: 115 miliardi di streaming, oltre 70 milioni di album e 143 milioni di brani venduti in tutto il mondo.

Il lancio dall’elicottero di Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e la sua dolce metà, l’attore Orlando Bloom, hanno vissuto un’esperienza fantastica pochi giorni fa. Si sono infatti lanciati da un elicottero in mare nelle acque cristalline della Costiera Amalfitana, un lancio carico di adrenalina che l’artista ha poi documentato sui social pubblicando il video del tuffo e scrivendo a corredo del post: “Come le stelle sono nel cielo, io e te ci troveremo in ogni singola vita”. Il video è stato ripreso da Bloom grazie a una action camera. Il loro legame sembra essere molto forte e hanno sempre voglia di vivere al massimo la loro storia, vivendo avventure mozzafiato insieme. I due stanno insieme dal 2018, quindi da sei anni. Tuttavia avevano già iniziato la relazione nel 2016, storia che poi naufragò dopo un anno. Adesso invece sembra che abbiano trovato un nuovo bellissimo equilibrio.