Sale l’attesa per l’inizio della Champions League 2024/2025. La più importante competizione calcistica a livello mondiale è pronta a stupire nuovamente e a regalare grande spettacolo. Giovedì 29 agosto sono in programma i sorteggi che definiranno il quadro generale e le partite di ogni singola squadra. Ma dove sarà possibile vedere i sorteggi di Champions League? Scopriamo insieme le opzioni tra diretta tv e streaming.

Champions League 2024/2025, dove vedere i sorteggi in tv e in streaming?

I sorteggi di Champions League verranno seguiti in ogni parte del mondo. Un evento del genere, infatti, catalizza l’attenzione di moltissimi tifosi e appassionati. In Italia saranno trasmessi da Sky Sport 24 in diretta tv: l’emittente che detiene i diritti della competizione manderà in onda anche i sorteggi.

Per tutti coloro che vorranno seguire l’evento in streaming sarà necessario collegarsi all’app di Sky Go. In alternativa anche NOW TV trasmetterà live tutti gli accoppiamenti. Chi non è in possesso di nessun abbonamento dovrà collegarsi al sito ufficiale della UEFA: uefa.com.

  • Diretta TV: Sky Sport 24
  • Diretta streaming: Sky Go e NOW, uefa.com