Yoga Radio Bruno Estate 2024 torna anche questa settimana su La5 con la seconda puntata che va in onda lunedì 19 agosto come sempre in prime time e in differita: cosa dobbiamo aspettarci da questo secondo appuntamento? Alle ore 21:10 basta collegarsi sulla Rete Mediaset per vedere cos’è successo nella tappa di Piacenza che è stata registrata lo scorso 9 luglio. La durata è di circa tre ore, infatti finirà intorno a mezzanotte.
Come ha dichiarato Simone Fornasari, assessore al Commercio e al Marketing territoriale del Comune di Piacenza, ospitare un evento del genere per la seconda volta nella piazza più importante della città significa tanto per l’Amministrazione che con il lavoro degli uffici comunali dimostra di poter lavorare a livelli sempre più importanti con brand fondamentali come Radio Bruno.
Yoga Radio Bruno Estate 2024, seconda puntata del 19 agosto: scaletta e ordine di uscita
A Yoga Radio Bruno Estate 2024 nella seconda puntata che verrà trasmessa il 19 agosto in prima serata su La5 troveremo artisti del calibro di Angelina Mango, Achille Lauro, Noemi, Mr. Rain, BigMama, Alessandra Amoroso, The Kolors, Piero Pelù, Francesco Gabbani, Rose Villain, Michele Bravi, Berna, Mida, Holden e, special guest dal Regno Unito, Sophie And The Giants. Il concerto si è svolto a Piazza Cavalli e al momento non è noto se la messa in onda seguirà la scaletta dello spettacolo vero e proprio oppure in fase di montaggio c’è stato qualche cambiamento e quindi scambio in scaletta. Per questo motivo non sappiamo darvi con sicurezza l’ordine di uscita degli artisti sul palco.
A presentare il concerto troviamo sempre Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.
Dove vederlo in tv e in streaming
Yoga Radio Bruno Estate 2024 si può seguire su La5 che è visibile sul canale 30 del digitale terrestre, sul canale 19 di TivùSat e sul canale 159 di Sky Italia. Con la piattaforma Mediaset Infinity gli utenti possono vedere lo show in diretta streaming oppure on demand anche in seguito grazie alle puntate caricate sul sito.
Ovviamente il concerto è stato già trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre (che però si può vedere solo in Emilia Romagna, Toscana nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, Lombardia e Piemonte nelle province di Torino, Asti e Cuneo) e ancora in streaming sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica e sull’app di Radio Bruno.
Anticipazioni sull’ultima tappa
Nel frattempo l’ultima tappa ancora non è stata registrata, infatti ci sarà il 29 agosto a Prato, a piazza del Duomo (dopo ben cinque anni di assenza). Solo qualche giorno fa è stato svelato il cast ufficiale di questo gran finale: Piero Pelù, Ermal Meta, Elettra Lamborghini, Donatella Rettore, Shade, i Ricchi e Poveri e Darin come ospite internazionale. E ancora Bnkr44, Aka 7even, Maninni, Leo Gassmann, Il Tre, Santi Francesi e Sarah.
In questo appuntamento finale ci sarà l’opportunità di ascoltare sullo stesso palco gli artisti che abbiamo apprezzato in questa estate, come ha dichiarato il direttore del Festival Settembre Prato è Spettacolo, Francesco Fantauzzi. Questa manifestazione porta sempre grandi nomi della musica, festa e divertimento per gli ascoltatori della radio, come ha aggiunto l’editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno. Tutto lo staff è onorato che il successo in aumento di questi anni abbia permesso alla manifestazione di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana. Yoga Radio Bruno Estate torna così a Prato dopo la memorabile serata di cinque anni fa, grazie a Fonderia Cultart e il Comune di Prato per questa nuova, straordinaria, possibilità.