Quando esce la serie giapponese “The Queen of Villains” su Netflix?
Si basera sulla straordinaria storia di Dump Matsumoto, una delle wrestler più iconiche degli anni ’80.
Ambientata in un’epoca in cui le donne lottavano per affermarsi in un mondo dominato dagli uomini, la serie segue le vicende di Matsumoto, interpretata da Yuriyan Retriever, che si trasforma da ragazza gentile a temibile lottatrice professionista.
Con una narrazione avvincente e una ricostruzione autentica degli eventi, “The Queen of Villains” promette di essere un dramma emozionante che catturerà l’attenzione degli spettatori.
Quando esce la serie giapponese “The Queen of Villains” su Netflix e quante puntate sono
The Queen of Villains esce su Netflix il 19 settembre 2024 e sarà composta da 5 episodi.
The Queen of Villains, la trama
Preparati a un’esplosione di adrenalina con “The Queen of Villains”, la nuova serie drammatica di Netflix composta da cinque episodi che racconta l’inarrestabile ascesa di Dump Matsumoto, la più temuta e odiata “heel” nella storia del wrestling femminile giapponese.
In arrivo il 19 settembre, questa serie ci trasporta nel cuore degli anni ’70 e ’80, un’epoca in cui i team femminili come le “Beauty Pair” e le leggendarie “Crush Gals” conquistarono il pubblico nipponico con la loro combinazione di atletismo e spettacolo, e diventarono vere e proprie icone nazionali.
In questo scenario scintillante, emerge la figura di Dump Matsumoto, una forza della natura. La serie svela i retroscena e gli eventi che hanno plasmato la sua trasformazione da una donna considerata “troppo gentile” a un’autentica icona del caos e della ribellione.
Dagli anni ’70 agli ’80, il wrestling femminile giapponese ha visto la nascita di icone come le “Beauty Pair” e le “Crush Gals”, che conquistarono il pubblico con le loro esibizioni sul ring e il loro talento canoro. Dall’altro lato, Dump Matsumoto, la rivale delle “Crush Gals”, divenne la figura più odiata nel wrestling, nonostante le fosse stato detto che era “troppo gentile” per essere una cattiva.
La serie “The Queen of Villains”, in arrivo il 19 settembre su Netflix, racconta la sua trasformazione in una delle lottatrici più temute, interpretata dal poliedrico Yuriyan Retriever. Erika Karata e Ayame Goriki completano il cast, sotto la direzione di Kazuya Shiraishi e con la supervisione fisica della vera Chigusa Nagayo.
Qual è il cast della serie
La carismatica Yuriyan Retriever dà vita alla temibile Dump Matsumoto, che utilizza il suo talento comico per dipingere un ritratto avvincente della più grande antieroina del wrestling giapponese.
Ayame Goriki, già nota per la sua interpretazione in “Watashi ga Ore no Jinsei?!”, interpreta la leonessa Asuka, una wrestler celebre per il suo atletismo impareggiabile e la sua abilità tecnica sul ring.
Erika Karata, apprezzata per il suo ruolo in “Desert of Namibia”, si mette nei panni di Chigusa Nagayo, la sfidante che, nonostante le difficoltà, raggiunge la vetta del wrestling, diventando una leggenda vivente.
Questo cast di talento, selezionato con cura attraverso audizioni rigorose, dà vita ai personaggi leggendari che hanno rivoluzionato il panorama del wrestling femminile in Giappone. “The Queen of Villains” promette di essere una serie imperdibile, che mescola dramma, azione e un pizzico di nostalgia per un’epoca d’oro dello sport spettacolo.
Preparati a immergerti in un viaggio emozionante e indimenticabile nel cuore della storia del wrestling giapponese.
Quando esce la serie romantica Nobody Wants This. Clicca qui.