Nell’estate 2024 sono tanti i nuovi amori sbocciati ma ci sono coppie, vere o per il momento soltanto presunte, che stanno attirando parecchio l’attenzione mediatica. Tra queste ovviamente c’è quella formata da Tony Effe e Giulia De Lellis. Le voci su un possibile flirt si sono intensificate sempre di più nelle ultime settimane, complici gli avvistamenti dei followers. L’ultima durante un concerto di Tony Effe al locale Praya a Gallipoli: Giulia De Lellis era presente assieme a lui nel backstage.

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme?, la segnalazione

Nuova segnalazione sul presunto flirt tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Sebbene il cantante abbia dichiarato di non aver nessuna liaison in corso con l’influencer, le segnalazioni sui due continuano e sembrano inequivocabili. Poche ore fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato il rumor di un fan che ha avvistato i due nel backstage del concerto di Tony Effe a Gallipoli in Puglia:

“Continua la love story, erano abbracciati nel backstage prima che Tony cantasse. Infatti mia nipote è entrata dai camerini con loro per amicizie in comune”.

L’utente in questione è proprio certo che Giulia fosse lì non per amicizia ma per sostenere il suo nuovo fidanzato. Una volta terminato l’evento, i due si sarebbero poi allontanati per trascorrere la serata insieme. Anche Alessandro Rosica nelle ultime ore ha parlato del flirt tra i due:

“Niente storia seria, anche perché Tony avrebbe già messo i paletti su questa cosa, solo amicizia e divertimento. Archiviato dunque il divertimento durato qualche mese con Chiara Ferragni, ad oggi Tony si intrattiene con Giulia. Lei è pazza di lui e lo segue ovunque”.

Nulla di male visto che entrambi sono single: la breve frequentazione di lei con Giano Del Bufalo è finita qualche mese fa, mentre il gossip che avrebbe voluto Tony insieme a Chiara Ferragni non è mai stato confermato. 

La verità sul loro rapporto

La prima volta che Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati paparazzati insieme risale ormai ad alcuni mesi fa. I due erano stati paparazzati assieme mentre assistevano al concerto di Geolier a Napoli. Gli scatti erano finiti sul Settimanale Chi che raccontava di una complicità e di un feeling sospetti.

Poco tempo dopo, Tony Effe e Giulia De Lellis erano comparsi insieme di nuovo, entrambi invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In quell’occasione, la De Lellis era stata avvistata con indosso la giacca del rapper, un gesto che sembrava testimoniare molta confidenza tra i due.

Nonostante il cantante di “Sesso e Samba” abbia smentito il flirt definendo la De Lellis solo un’amica, la situazione appare chiaramente ambigua e aperta a diverse interpretazioni. Le testimonianze di chi li ha visti insieme suggeriscono che tra loro possa esserci di più di quanto dichiarato ufficialmente. Mentre il gossip imperversa, i diretti interessati tengono le bocche cucite. Prima o poi verranno allo scoperto? Non resta che attendere per capire quali potrebbero essere gli sviluppi.

Tony Effe sulla sua vita privata: “Cerco un amore vero”

A Tony Effe sono stati affibbiati tanti nomi. Il rapper è sempre al centro del gossip per presunti storie e fugaci scappatelle. In passato, Tony ha avuto una storia d’amore con Taylor Mega. Una relazione finita a causa di un tradimento di Tony:

“Quando l’ho tradita, ho pianto confessando il tradimento perché sapevo che sarebbe stata la fine del nostro rapporto”.

Dopo questa storia, Tony ha avuto una breve liaison con Vittoria Ceretti, attualmente legata a Leonardo Di Caprio. Nel corso di quest’estate, Tony Effe è stato paparazzato prima con Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, e poi con Giulia De Lellis. In merito alla sua situazione sentimentale, in un’intervista a Le Iene, Tony Effe aveva ammesso:

“Non ho bisogno di belle fi**e, ma solo di affetto e amore vero. Da due mesi sono solo. Non è che ho costruito tanto a livello di rapporti, adesso far famiglia è complicato. Non voglio essere un papà vecchio”.