Continuano a circolare le indiscrezioni sui concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Seppur l’edizione non abbia brillato in termini di ascolti, le dinamiche che si sono create al suo interno continuano ad appassionare il pubblico. Tra i concorrenti più chiacchierati figura Alessio Falsone. Il gieffino aveva lasciato il reality con Anita Olivieri con la quale era stato insieme alcuni mesi prima chiudere in modo definitivo il loro rapporto. Ora a distanza di un po’ di tempo pare che il gieffino abbia ritrovato la serenità accanto ad una nuova ragazza. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Alessio Falsone nuova fidanzata, l’ex gieffino beccato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo la fine della storia d’amore con Anita Olivieri, Alessio Falsone ha iniziato una frequentazione con Ginevra Lambruschi. I due sono stati beccati in un locale a Forte dei Marmi. A segnalare l’indiscrezione l’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Mi segnalano Alessio Falsone con Ginevra Lambruschi molto dolci e affiatati. Auguri”. Un ulteriore aggiornamento ha rivelato che i due si seguono anche su Instagram. Nonostante i pettegolezzi, Alessio non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla sua nuova relazione, lasciando il pubblico curioso e in attesa di ulteriori sviluppi. 

Chi è Ginevra Lambruschi

Classe 1998, Ginevra Lambruschi è una fashion influencer. E’ diventata un volto popolare a livello televisivo grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”. Durante quell’esperienza era stata corteggiatrice di Marco Cartasegna. Tra i suoi flirt più famosi si annoverano quelli con Stash dei The Kolors, Riki, Paulo Dybala, Niccolò Bettarini, Pierpaolo Petrelli.

Ginevra ha avuto una lunga relazione con il calciatore Mirko Antonucci da cui era stata lasciata pochi giorni prima delle nozze. Insieme hanno avuto una figlia, Sophie. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 500mila follower. Come si può notare, Ginevra ama raccontare le sue giornate, fatte di party esclusivi e shooting fotografici.

Perché Alessio e Anita si sono lasciati?

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno annunciato pubblicamente la rottura lo scorso maggio. L’ex gieffina sui social ha parlato di differenze caratteriali e di abitudini che hanno finito per incrinare il rapporto:

“Sono qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini”.

Nonostante la crisi in atto, i due avevano deciso di partire per Ibiza insieme ad altri concorrenti del Grande Fratello proprio in occasione del compleanno di Anita:

“Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanze anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’aggetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze”.

I due ex gieffini si erano conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. All’epoca, Anita aveva una relazione fuori la casa con Edoardo Sanson che aveva deciso di chiudere per dedicarsi alla nuova frequentazione.

Durante l’avventura nel reality, Alessio e Anita avevano vissuto alti e bassi, tra incertezze e dubbi ma anche con la voglia di viversi lontani dalle telecamere. Una volta usciti, sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele fino all’annuncio della rottura. Se Alessio sembra aver ritrovato l’amore, diverso sembra essere il discorso per Anita. L’ex gieffina sta vivendo la sua estate da single nonostante alcuni rumors parlassero di un nuovo amore.