Sabrina Carpenter e Barry Keoghan sono da sempre maledetti e misteriosi per il mondo del gossip. Non si espongono, né si sbilanciano troppo pubblicamente quando la stampa prova a fare domande sulla relazione: eppure, è chiaro a tutti che esista, che c’è stata, che c’è ancora la fiamma. Ma come funzionano le dinamiche del loro rapporto e, sopratutto, hanno litigato?

Approfondiamo meglio le ultime notizie sul legame tra la cantante pop di Please Please Please e l’attore di Saltburn.

Sabrina Carpenter e Barry Keoghan hanno litigato?

Una domanda che potrebbe avere risposta affermativa ma che, secondo le ultime indiscrezioni uscite su People, non dovrebbe più sorprenderci.

Mentre circolano voci sempre più insistenti su un allontanamento tra i due, una fonte ha dichiarato a PEOPLE che la relazione tra la cantante e l’attore è letteralmente (e forse anche volutamente!) “a intermittenza”.

Questo che cosa vuol dire? Che dobbiamo immaginarci una dinamica burrascosa, in cui le due celebrità non fanno altro che prendersi e lasciarsi di continuo!

E dai social spunterebbero già i primi indizi di un riavvicinamento, dal momento che Barry, nel bel mezzo dei rumor riguardo la rottura, ha lasciato un bel cuore sotto una sensuale foto della cantante.

Non dovremmo quindi più stupirci, secondo quando ci dicono i tabloid internazionali e gli insiders se ci capita di vedere Sabrina e Barry più lontani o vicini nel tempo. Chiaro è che non vogliono condividere troppo del loro rapporto, che non intendono definirsi e che preferiscono anche creare quell’alone di mistero che lascia sempre il pubblico col fiato sospeso.

Sabrina Carpenter definisce “fidanzato” Barry Keoghan?

Durante una recente intervista con Rolling Stone, la pop ha cercato di non rispondere alle domande riguardo la sua storia d’amore con l’ attore di Saltburn, quando le è stato chiesto se si riferisce già a lui come ” fidanzato.”

“Come posso evitare di rispondere a questa domanda?”

ha detto scherzando.

Parlando della sua vita sentimentale, ha aggiunto:

“Il mondo degli appuntamenti è quello che è, e quando incontri persone che ti sembrano autentiche, brillanti e fantastiche in ogni modo, è normale che ci siano delle connessioni.”

Ha poi spiegato:

“Ovviamente, scrivo canzoni su ciò che provo davvero, quindi non dovrebbe sorprendermi che le persone siano curiose di sapere di chi o di cosa parlano quelle canzoni. È qualcosa che fa parte del gioco.”

In tanti sono curiosi di sapere di più sulla cantante: dall’età, all’altezza, alla biografia.