Un viaggio nel tempo comincia con Rai 1, che ci porta questa estate nella trama della miniserie “Di padre in figlia”: quante puntate sono?. La fiction è ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani, ambientata dagli anni Sessanta agli anni Ottanta: racconta la storia di una famiglia italiana, i Franza, e delle piccole-grandi conquiste nella lotta contro il patriarcato.

“Di padre in figlia” quante puntate sono?

Trattandosi di una miniserie, ci sono poche puntate (ma intense). “Di padre in figlia” è composta da quattro episodi, ognuno dura circa 100 minuti.

Quando finisce “Di padre in figlia” su Rai 1?

Anche se è stata trasmessa per la prima volta nel 2017, “Di padre in figlia” continua ad appassionare gli spettatori che seguono (o recuperano) la serie per tenersi compagnia durante queste calde serate d’agosto 2024. Non c’è periodo migliore per essere nostalgici e gustarsi l’atmosfera di qualche bella replica!

Rai 1 sta mandando in onda le vecchie puntate della serie una volta a settimana, ogni domenica sera. Se avete iniziato a seguire o avete intenzione di recuperarla, sappiate che l’ultimo episodio andrà in onda domenica 8 settembre 2024.

Tra le fiction Rai più attese, c’è la quarta stagione di “Nero a metà”: ecco se si farà.