Comincerà dal Nicola Ceravolo l‘avventura nella Serie B 2024/2025 del Sassuolo di Fabio Grosso, ospite del Catanzaro di Fabio Caserta in uno dei cinque posticipi domenicali fissati oggi 18 agosto 2024. I neroverdi, dopo la retrocessione subita nella passata stagione, vorranno ritrovare subito la Serie A.
D’altra parte anche i calabresi, che hanno ottenuto l’accesso ai play-off nell’ultimo campionato cadetto, vorranno provare a dire la propria fin dalle prime battute del torneo. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato alle ore 20.30.
Quote e pronostici di Catanzaro-Sassuolo
I bookmakers danno molte più chance al Sassuolo visto che, partendo dai classici segni 1, X, 2 una vittoria dei neroverdi è data a circa 2.05-2.10. Un pareggio invece è compreso tra 3.20 e 3.30 mentre un successo dei calabresi è quotato intorno a 3.60. Per gli amanti delle reti, l‘Over 2.5 è offerto a circa 1.90 con l’Under 2.5 leggermente più basso fissato intorno all’1.80. Una rete di entrambe le formazioni (GG) poi è stata offerta a circa 1.70 mentre il NG si aggira tra quota 2.00 e 2.10.
Le statistiche del match
Sassuolo e Catanzaro si affronteranno per la prima volta in assoluto nella storia, visto che non ci sono precedenti in nessuna competizione ufficiale. Le due formazioni questa sera giocheranno una partita storica, seguita da quella di ritorno fissata il 9 maggio 2025 in occasione della trentottesima e ultima giornata di B.