Per la prossima stagione di “Uomini e Donne” potrebbero esserci delle importanti novità. Il programma quotidiano condotto da Maria De Filippi potrebbe risultare rinnovato non solo dal ritorno del trono gay ma anche dall’arrivo di una nuova opinionista che siederebbe accanto ai veterani del talk show pomeridiano di Canale 5, Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’indiscrezione, riportata dal sito Anticipazioni TV ma non confermata da voci ufficiali, indica la new entry nella torinese Gemma Galgani, protagonista indiscussa da anni del Trono Over.
Gemma torna a Uomini e Donne?, i rumors sul futuro della dama
In questi tredici anni, Gemma Galgani ha avuto sempre un ruolo di spicco a Uomini e Donne. La dama del Trono Over ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con le sue storie d’amore. Tuttavia, all’interno del programma, Gemma non ha mai trovato l’amore. Ora però qualcosa potrebbe essere cambiato.
La Galgani è stata beccata di recente in compagnia di un uomo misterioso con il quale si è mostrata in atteggiamenti complici mentre era intenta a godersi una giornata di relax in Romagna. Gli scatti sono apparsi sul Settimanale Nuovo e c’è chi ovviamente ha ipotizzato un suo addio al programma. Già lo scorso anno c’erano stati parecchi dubbi sulla sua riconferma, si era parlato per lei di ultima edizione.
Quel che è certo è che Maria De Filippi non sembra intenzionata a fare a meno della Galgani. Per questo motivo, la conduttrice le avrebbe offerto un ruolo nel parterre degli opinionisti. La dama potrebbe così coronare uno dei suoi sogni proibiti: prendersi, anche se per poco, una breve rivincita su colei che da anni la prende in giro ogni settimana durante il Trono Over.
I siparietti e le litigate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono diventati ormai uno degli ingredienti del programma a cui il pubblico non riesce proprio a fare a meno. E se Gemma dovesse essere confermata tra gli opinionisti, sicuramente ne vedremo delle belle.
Quando inizia Uomini e Donne?
Manca ormai poco al ritorno in tv di “Uomini e Donne”. Dopo gli ottimi ascolti dell’ultima stagione, la trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà a fare compagnia al pubblico del pomeriggio. La data di inizio della nuova edizione è stata fissata al 9 settembre mentre le registrazioni riprenderanno da fine agosto.
Come di consueto, gli ospiti delle prime puntate saranno i protagonisti di Temptation Island con l’epilogo della loro avventura nel reality delle coppie. Grande attenzione sarà riposta sui nuovi tronisti ma anche sui protagonisti della passata stagione.
Si vocifera che nel programma possa fare ritorno Ida Platano. Dopo l’esperienza burrascosa del trono classico, l’hair stylist potrebbe tornare a cercare l’amore nel programma. Nel corso delle prime puntate della nuova edizione, è previsto però un confronto tra la Platano e Mario Cusitore. Nel corso di quest’estate, Mario ha cercato di recuperare il rapporto con Ida senza però riuscirci. L’ex tronista ha preferito mantenere le distanze e godersi l’estate da single. Ora vedremo se i due vorranno dare un’altra chance al loro rapporto o se decideranno di rimettersi in gioco all’interno del programma.
Si parla anche di un volto noto pronto a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex fidanzata di un corteggiatore di U&D avrebbe già fatto il provino a metà luglio a Roma, dove è stata vista agli studi Elios. Anche Amedeo Venza ha confermato la notizia, aggiungendo: “Le registrazioni partiranno il 28 agosto e tra i tronisti ci dovrebbe essere l’ex fidanzata di un noto e amato ex corteggiatore”.
Si mormora che un altro grande protagonista potrebbe essere Marco Antonio Alessio, reduce da una burrascosa rottura con Emanuela Malavisi dopo aver lasciato con lei il parterre del trono over.