Il film della fortunata saga che racconta la storia di Adonis Creed è stato confermato da tempo ma quando esce “Creed 4” al cinema in Italia? Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto, tutte le anticipazioni sulla trama e il cast del quarto capitolo della saga cinematografica.
Quando esce “Creed 4”?
Cresce l’entusiasmo e aumenta l’hype tra i fan per scoprire cosa succederà in “Creed 4”. Il film che ha raccolto la preziosa eredità del franchise “Rocky”, proseguirò nel racconto delle vicende legate ad Adonis “Donnie” Creed.
La conferma che “Creed 4” fosse i cantiere è arrivata nel novembre 2023. I produttori della saga hanno deciso di imbarcarsi nella realizzazione del sequel, sfruttando il clamore riscosso presso il pubblico in tutto il mondo.
Le vicende legate al giovane pugile, che ha scelto di continuare le orme di suo padre a North Philidelphia, andranno in fase di pre-produzione nell’autunno del 2024. Ma quando esce “Creed 4”? Rumors sul web parlano dell’inizio della primavera del 2027.
Trama, cast e anticipazioni sul film
Irwin Winkler, il produttore della saga di “Creed” ha confermato la produzione del quarto capitolo della storia, non rivelando spoiler sulla trama. Massima riservatezza su quello che succederà nel nuovo film e sul destino del giovane Adonis.
Per quanto riguarda il cast invece, ecco quali sono gli attori e le attrici che con buone probabilità rivedremo nella pellicola sul grande schermo:
- Michael B. Jordan (Adonis Creed)
- Tessa Thompson (Bianca Creed)
- Mila Davis-Kent (Amara Creed)
- Wood Harris (Tony “Little Duke” Evers)
- Florian Munteanu (Viktor Drago)
Per gli appassionati di “Rocky” ecco alcuni dettagli e curiosità su Sylvester Stallone.