Jannik Sinner ha staccato il pass per i quarti di finale dell’ATP Cincinnati 2024 e sfiderà Andrey Rublev: dove vedere l’incontro in tv e in streaming? Il numero uno al mondo non ha giocato il turno precedente a causa del ritiro di Jordan Thompson, quindi arriverà riposato alla sfida contro il russo. Il numero sei al mondo, inoltre, ha battuto proprio Jannik Sinner nei quarti di finale dell’ATP di Montreal settimana scorsa e proverà a ripetersi anche a Cincinnati. Per l’italiano ci sarà la possibilità di raggiungere per la prima volta in carriera la semifinale all’ATP di Cincinnati, piazzamento mai raggiunto prima in carriera.

Jannik Sinner giocherà i quarti di finale contro Andrey Rublev all’ATP di Cincinnati 2024: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming? Ecco, di seguito, tutti i precedenti tra i due e dove seguire l’incontro tra il numero uno al mondo e il russo, finalista al Master 1000 di Cincinnati.

ATP Cincinnati 2024, dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sinner e Rublev

Continua il cammino di Jannik Sinner all’ATP di Cincinnati. L’altoatesino ha beneficiato di un bye al primo turno, poi ha battuto soffrendo l’americano Alex Michelsen. Negli ottavi di finale, invece, Jannik Sinner ha superato il turno senza giocare, a causa del forfait di Jordan Thompson prima dell’incontro. Nei quarti di finale, adesso, Jannik Sinner sfiderà Andrey Rublev (Quote e pronostici della sfida dei quarti di finale). La sfida tra i due arriva a pochi giorni di distanza da quella di Montreal: lo scorso 11 agosto, infatti, è stato Andrey Rublev a imporsi in tre set e raggiungere le semifinali. A Cincinnati, però, Jannik Sinner vuole prendersi la sua rivincita. Ma dove vedere l’incontro dei quarti di finale tra Jannik Sinner e Andrey Rublev all’ATP di Cincinnati?

Il quarto di finale tra Sinner e Rublev si giocherà sabato 17 agosto 2024, non prima delle ore 19:00 italiane. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma sarà visibile anche in live-streaming tramite Now e SkyGo. Queste le opzioni per vedere il match di Sinner di ottavi di finale nel Masters 1000 di Cincinnati.

I precedenti tra i due

Per la nona volta in carriera, Andrey Rublev e Jannik Sinner si troveranno uno contro l’altro sul circuito ATP. I precedenti, per il momento, sorridono all’italiano che conduce 5-3. Il russo ha vinto il primo match tra i due, giocato a Vienna nel 2020. Nel 2021, invece, l’italiano ha vinto nei quarti di finale del Barcellona Open. Sinner e Rublev si sono sfidati due volte nel 2022, con un successo a testa. L’italiano si è imposto in tre set al Monte-Carlo Masters, mentre il russo al Roland Garros (per ritiro dell’azzurro).

I due precedenti del 2023, invece, sorridono a Jannik Sinner. L’azzurro ha prima vinto al Miami Open, poi nella semifinale a Vienna. Uno a uno i confronti del 2024. Il russo si è imposto, come detto, in tre set all’ATP di Montreal, mentre Sinner ha vinto i quarti di finale degli Australian Open (dove poi ha vinto il primo titolo Slam della carriera).