Red Valley Festival 2024: qual è il programma completo e dettagliato della quarta ed ultima giornata di sabato 17 agosto? Termina così, con un grande successo di pubblico, all’Olbia Arena di Olbia, in Sardegna, l’evento durato quattro giorni e che ogni anno mixa dance, pop, urban ed elettronica.

E se c’è chi qualche metro più in là dice di aver fatto la storia della Costa Smeralda, qui la città di Olbia dimostra di essere pronta ad accogliere anche altri concerti e altri artisti, come ha dichiarato il vice presidente della Regione, Giuseppe Meloni: “Olbia è pronta per ospitare grandi concerti come quello di Ultimo, che a me piacerebbe tanto. Il sogno, poi, è Vasco Rossi. Ci provo ogni anno”. Ma vediamo insieme la timetable ufficiale della quarta ed ultima giornata.

Red Valley Festival 2024, ultima giornata: orari e scaletta

Red Valley Festival 2024 nella quarta ed ultima giornata apre i cancelli alle ore 18 e si parte subito con la musica sul Volcano Stage con Damianito per proseguire poi alle 18:15 con Rondine e alle 18:30 con Sarah, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La festa continua con Diss Gacha alle 18:45, Rhove alle 19:25, Room9 alle 20:05 e Fast Animals and Slow Kids alle 21. Tanta attesa per Annalisa alle 22:05, Irama alle 23:20 e Coez con Frah Quintale alle 00:25. La nottata prosegue con Club Dogo alle 01:35, Salmo e Noyz alle 02:45, infine Red Club, Salmo dj set e Damianito dalle 04:10 fino alle 5. Sul B-Stage troviamo invece Dodoj alle 19:15, 19:55 e 00:10, poi Ale Basciano alle 20:45, 21:45 e 23:05, infine RVF dj set alle 01:20 e 02:30.

Anche per questa giornata finale i biglietti sono nominativi e si possono prendere online sul sito ufficiale dell’evento attraverso i rivenditori ufficiali Ticketone e Ticketsms, fino al raggiungimento della capienza massima consentita nella location, al costo di 48,30 euro.

I cantanti sul palco

Sicuramente in questa serata grande attesa per Annalisa e Irama. In merito ad Irama dopo la serie di concerti estivi sarà poi la volta dei live nei principali palazzetti da Nord a Sud Italia: Firenze (giovedì 21 novembre 2024 al Nelson Mandela Forum) a Roma (sabato 23 novembre 2024 al Palazzo dello Sport) a Milano (lunedì 2 e martedì 3 dicembre 2024 al Forum) e a Torino (venerdì 6 dicembre 2024 all’Inalpi Arena).

Annalisa è reduce da due appuntamenti dal vivo sold out all’Arena di Verona, in cui ha performato per la prima volta con un concerto tutto suo nella splendida cornice della venue nella città di Romeo e Giulietta. Ben 41 Platini e 13 Oro, con questi numeri è la donna più certificata di quest’anno. Non solo, è la prima cantante solista ad aver ottenuto il Quinto Platino, con “Mon Amour” e “Bellissima”. Con tre canzoni nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre che nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk, Annalisa è anche la cantante donna più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica mondiale di Billboard USA nella top 100. Dopo aver conquistato anche il pubblico americano con la partecipazione al premio “Global Force” ai Billboard Women in Music, l’evento dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale che va in scena ogni anno, l’artista ha portato i suoi brani anche in Francia, dove la hit sanremese “Sinceramente” è stata pubblicata in versione italo francese con Olivia Stone e il remix di Bob Sinclar. “Storie brevi” è il singolo estivo in duetto con Tananai di diritto fra i tormentoni estivi della stagione più calda dell’anno oltre che essere sempre in cima alle classifiche di vendite e rotazione radiofonica.