Dopo il successo della prima stagione su Prime Video i fan già si chiedono “My Lady Jane 2” si farà? Grande hype per il nuovo capitolo della serie approdata a giungo 2024 sulla piattaforma di streaming di Amazon e che ha raccontato le avventure e gli amori in Inghilterra, al tempo dell’audace e colta regina Jane (Emily Bader). Ecco cosa sappiamo sul futuro di “My Lady Jane” e tutte le anticipazioni.
“My Lady Jane 2” si farà?
La vita della regina d’Inghilterra Lady Jane Grey raccontata nell’omonima serie tv, è approdata in Italia sulla piattaforma di Prime Video lo scorso 27 giugno 2024. La prima stagione dello show è stata accolta con entusiasmo dal pubblico ma qualcosa è evidentemente andato storto.
La serie tv con protagonista Emily Bader nei panni di Jane e Edward Bluemel nelle vesti di Lord Guildford non sarebbe rientrata tra le Top Ten delle classifiche di streaming settimanali. Quindi “My Lady Jane 2” si farà? La risposta è no, e i fan hanno già il cuore spezzato.
“My Lady Jane 2”, perché è stata cancellata?
La serie ispirata al romanzo di Bodi Ashton, Cynthia Hand e Jodi Meadows, “My Lady Jane”, ha raccontato la vita e l’ascesa al trono della regina d’Inghilterra, rimasta al poter per soli nove giorni. Tanti colpi di scena ed emozioni, la battaglia con gli etiani – gli esseri in grado di trasformarsi in animali – e la storia d’amore tra Jane e Lord Guildford.
Una trama avvincente, ricca di avventure e ironia, non è stata sufficientemente attrattiva secondo i giganti dello streaming. Perché la seconda stagione di “My Lady Jane” è stata cancellata? Non avrebbe raggiunto i risultati sperati dai produttori e non avrebbe raggiunto la grande fetta di pubblico che si sperava in partenza, nonostante le buone premesse.