Il PSV Eindhoven è a caccia della seconda vittoria di fila in Eredivisie, dove lo scorso 10 agosto ha esordito nel migliore dei modi mettendo al tappeto il Waalwijk con un netto 5-1. La prima trasferta degli uomini di Peter Bosz invece sarà in casa dell’Heracles, che nel primo turno di campionato non è andato oltre lo 0-0 in casa dello Sparta Rotterdam. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato domenica 18 agosto 2024 alle ore 12.15.
Quote e pronostici di Heracles-PSV Eindhoven
Per i bookmakers la vittoria del PSV Eindhoven è praticamente scontata. Considerando i classici segni 1, X, 2 un successo dei Campioni d’Olanda in carica è quotato soltanto a 1.14 mentre un pareggio paga tra gli 8.50 e i 9.00. Ancora più alta la quota in favore dell’Heracles, dato che una vittoria dei padroni di casa offre ben 13 volte la posta.
Per gli amanti dei gol l’Over 2.5 è offerto a circa 1.20 mentre l’Under 2.5 è compreso tra 4.00 e 4.20. Una rete di entrambe le formazioni invece (GG) è stata quota ad 1.70 sui principali siti di scommesse, a fronte di un NG che si aggira intorno al 2.00.
Le statistiche del match
Heracles e PSV si affronteranno per la quarantottesima volta nella loro storia. Il bilancio sorride alla formazione di Eindhoven, che ha raccolto ben 38 vittorie e 7 pareggi perdendo in due sole occasioni. Il PSV andrà a caccia della sesta vittoria di fila contro l’Heracles, che non strappa almeno un punto da questo confronto dal settembre 2020. Per ritrovare un ko del PSV invece bisogna tornare al settembre 2015, quando l’Heracles riuscì a passare tra le mura amiche sul punteggio di 2-1 al sesto turno di campionato.