Con il ritorno imminente della nuova Serie A, tornano di moda quote e pronostici relativi alle partite del prossimo weekend. Tra gli appuntamenti più interessanti della prima giornata c’è la sfida del “Bentegodi” tra Verona e Napoli. Un match da sempre incandescente, che ha regalato goleade e risultati sorprendenti negli ultimi anni. Sfida che avrà i riflettori puntati, in particolar modo, per il ritorno di Antonio Conte in Italia. Il nuovo esordio in Italia del tecnico salentino avrà luogo in Veneto domenica alle ore 18:30. Nonostante i malumori relativi al ritardo del club sul mercato, l’allenatore degli azzurri dovrà rilanciare il progetto Napoli dopo l’ultima deludente stagione.

Ancora diversi i dubbi relativi alla compagine partenopea. Su tutti, la mancanza di un attaccante di peso che sappia garantire un quantitativo di gol importanti. Victor Osimhen è tuttora ai margini del progetto dopo la richiesta di essere ceduto in questa sessione di mercato. Inoltre, la trattativa per l’acquisto di Romelu Lukaku sembra rallentata proprio dalla mancata cessione del nigeriano, la cui clausola rescissoria di 130 milioni rappresenta – a oggi – un ostacolo che intralcia il mercato. Di contro, quello di questa prima giornata è un Verona ancora in fase di costruzione. Tante le novità per un organico ancora da definire. Il nuovo corso targato Zanetti inizia in salita.

Verona-Napoli, quote e pronostici della gara valida per la prima giornata di Serie A

Una delle domande più gettonate nei giorni che precedono Verona-Napoli è relativa alle quote e ai pronostici del match. La sfida sembra sulla carta impari, con gli azzurri favoriti. Il successo della squadra di Antonio Conte è battuto dalle agenzie a 1,70. L’eventuale vittoria dei veneti è invece fissato a 5. Ben pagato anche il segno X, che vale 3,75 volte la posta in gioco. Per quanto riguarda la situazione relativa ai gol, va detto che regna un sottile equilibrio. La quota Under (due gol o meno) è battuta a 1,90, mentre l’over si attesa a 1,80. La possibilità Gol, con entrambe le squadre a segno, vale 1,75. Il No Gol si attesta invece su 2 volte la posta giocata.

Entrando più nel dettaglio, le doppie chance confermano i favori del pronostico del Napoli. La quota dell’X2 vale 1,16, mentre l’12 si attesta su 1,25. Per i più coraggiosi c’è l’ipotesi 1X che vale 2,10. Sui risultati esatti, la vittoria del Napoli per 1-0 vale 1,55 volte la posta, il 2-0 si attesta invece a quota 2,95. Interessante anche il 2-1 a favore degli azzurri a quota 3,65. Il pareggio per 0-0 vale 3,90. Se il Verona dovesse vincere per 1-0, gli scommettitori potrebbero vincere 2,85 volte la posta in palio. In caso di 2-0, la squadra di Zanetti regalerebbero la magica quota di 9,50.