La grande attesa per la nuova stagione di una delle serie tv sulla cucina più amate degli ultimi tempi è finita: come finisce “The Bear 3”? Ecco tutti i dettagli sul fortunato prodotto disponibile in streaming su Disney+ e la spiegazione del finale. Cosa succederà a chef Carmy e alla sua brigata nella cucina più famosa di Chicago?
Come finisce “The Bear 3”?
Dieci imperdibili episodi, una quarta stagione pronta a lasciare i fan con il fiato sospeso: “The Bear 3” è finalmente arrivata anche in Italia, ed è disponibile dal 14 agosto 2024 in streaming sulla piattaforma Disney+. Jeremy Allen White e Ayo Edebiri tornano a vestire i panni degli chef più famosi di Chicago, alla prese con il loro ristorante, mille peripezie del mestiere e la vita privata.
Ma come finisce “The Bear 3”? L’ultimo episodio mostra un momento molto importante della serie, quando Thomas Keller al “The French Laundry”, insegna al nuovo arrivato Carmy a rimuovere il famigerato “osso del desiderio” dal pollo. Un flashback significativo per il passato e la carriera dello chef protagonista.
La puntata poi si incentra sulla festa a casa di chef Sydney, che va a vivere da sola. Per la ragazza arriverà una decisione difficile da prendere: diventerà socia di chef Carmy e resterà nella famiglia di “The Bear” oppure accetterà l’offerta di chef Shapiro. La giovane ha un attacco di panico e scoppia in lacrime.
Nella scena finale si vede Carmy Berzotto che lascia la brigata alla festa di Sydney e va via da solo. Mentre cammina legge le recensioni del suo ristorante. Un mix tra commenti positivi e negativi. Tutto rimane in sospeso così, non si sa quale sarà il destino della cucina di Carmy. Il futuro è tutto da scoprire e ogni cosa è lasciata aperta per la quarta stagione.
Spiegazione del finale della serie
L’episodio finale di “The Bear 3”, intitolato “Per sempre”, racconta due funerali, uno quello del ristorante “Ever”, di proprietà della chef che ha fatto da mentore a Carmy, che chiuderà per sempre. L’altro è quello che potrebbe spettare in sorte alla squadra di “The Bear”, dato che a chef Sydney è stato proposto un ruolo importante da chef da Adam Shapiro. Si tratta di un nuovo progetto che dovrebbe vedere la nascita proprio dopo la chiusura dell’Ever.
Il finale della serie resta aperto e pieno di punti interrogativi, che verrano chiariti nella prossima stagione: Sidney resterà con la brigata di chef Carmy e firmerà il contratto per diventare socia del “The Bear” oppure andrà via? Carmy riuscirà una volta per tutte a mettere da parte il suo passato e superare così la sua ansia?
Curiosi di sapere se “The Bear 4” si farà? Ecco tutto quello che sappiamo.