16 Aug, 2024 - 10:46

Temptation Island: Alessia impedisce alle amiche di sentire Lino? La nuova lite social

Temptation Island: Alessia impedisce alle amiche di sentire Lino? La nuova lite social

Alessia impedisce alle amiche di sentire Lino? Questa la nuova voce che circola sul web in merito ai due protagonisti di Temptation Island dopo che lo stesso 29enne napoletano ha pubblicato alcune Storie su Instagram proprio in riferimento a questo spiacevole episodio. Ma sarà vero oppure no?

Sicuramente dopo la fine di Temptation Island i personaggi che hanno fatto più discutere sono stati sicuramente loro: Lino Giuliano e Alessia Pascarella, la coppia di giovani napoletani che ha creato scalpore fin da subito. Non a caso lei ha chiesto il falò di confronto anticipato dopo appena qualche ora dal loro ingresso nel villaggio dei sentimenti. La richiesta però è stata rispedita al mittente e ci sono volute altre quattro richieste di incontro prima che Lino accettasse di incontrare la ragazza. Alla fine i due si sono lasciati, lui ha frequentato per qualche giorno la tentatrice Maika - quella che aveva mandato su tutte le furie Alessia - e poi ora sta vivendo serenamente la sua vita da single. Lo stesso sta facendo l'ormai ex fidanzata, tuttavia entrambi sono protagonisti di una serie di botta e risposta social davvero imperdibili. Ma quale motivo hanno litigato questa volta?

Alessia impedisce alle amiche di sentire Lino? La nuova polemica

"Addirittura siamo arrivati alla frutta. Dire alle fidanzate dei miei amici che non devono stare con me, ma a che siamo arrivati?", esordisce Lino nelle sue Storie di Instagram. Il ragazzo prosegue precisando che la trasmissione è finita, perciò i rapporti fuori dal format che possono avere i ragazzi fidanzati possono essere momenti belli e non dovrebbero condizionare tutto ciò che è stato fatto all'interno del programma: "Ma quanta cattiveria? Ma a che stiamo arrivando? Ma ancora a continuare a dire che io sono una brutta persona e sono cattivo? Penso che mi stiate conoscendo che persona sono. Sono esausto".

Non chiarissimo il post di Lino che però potrebbe fare riferimento al fatto che qualche giorno fa Lino ha incontrato a Catania Jenny Guardiano e Tony Renda e che qualche ora fa ha ricondiviso un video di Jenny in cui difendeva Tony dal bodyshaming (Storia poi ripresa anche dalla stessa ragazza siciliana). Forse questo scambio social ha infastidito la Pascarella, molto amica della Guardiano?

Prontamente Alessia ha risposto nel corso di una sessione di domande e risposte con i suoi follower, mostrando una chat su Whatsapp con le altre fidanzate di Temptation Island, in cui tutte dicono di non essere a conoscenza di questo "divieto":

A questo screen Lino ha replicato con una ennesima Storia, dicendo chiaramente ad Alessia di non accordarsi con le altre su Whataspp e che settimana scorsa l'avrebbe chiamato Matteo (a questo punto possiamo dedurre faccia riferimento al fidanzato di Siria) per scusarsi con lui: "Ormai le comandi a bacchetta, abbiamo capito". Arriverà una replica di Alessia oppure lascerà correre?

Tutte le liti

Questa non è la prima lite social, infatti solo la scorsa settimana Lino e Alessia non se le sono mandate di certo a dire: ha cominciato lui accusando l'ex di avere già un amante, mentre lei ha risposto di essere single e che lui in questo momento vuole rovinarle solo un momento di serenità dopo la fine della loro turbolenta storia d'amore. Poi si sono scontrati anche in merito al figlio di lei: quest'ultima ha detto che il bambino ha visto Lino solamente durante feste o cene in comune, mentre lui ha detto di non averlo mai conosciuto.

Chi dice la verità tra i due? Nel frattempo proseguono le voci secondo cui i due sarebbero d'accordo per creare hype in quanto sarebbero tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello: in questo caso hanno smentito entrambi qualsiasi tipo di accordo. Almeno per una volta i due hanno dato la stessa versione dei fatti.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE