Red Valley Festival 2024: qual è il programma completo e dettagliato della terza giornata di venerdì 16 agosto? Iniziato col botto all’Olbia Arena di Olbia, in Sardegna, l’evento che dura quattro giorni e che unisce dance, pop, urban ed elettronica. Sicuramente nelle ultime ore anche le riviste di cronaca rosa si sono occupate molto della manifestazione: tutta colpa di Tony Effe che si esibito nella prima serata e in molti segnalano di aver visto nel backstage l’influencer Giulia De Lellis, sua presunta fidanzata, ancora non confermata.

Come fa sapere il portale Olbia.it qualcuno ha fatto la conta di oltre 20mila persone accorse alle due serate di concerti, mentre gli organizzatori orgogliosamente parlano di 25mila. Addirittura a sorpresa nella prima serata ci sono stati anche Lazza e Anna Pepe che hanno duettato tra l’entusiasmo generale dei presenti. Non sono quindi escluse ulteriori sorprese nelle prossime serate oltre ai nomi già annunciati in cartellone. Ma vediamo insieme la timetable ufficiale della terza giornata.

Red Valley Festival 2024, terza giornata: orari e scaletta

Red Valley Festival 2024 nella terza giornata apre i cancelli alle ore 18 e si parte subito con la musica sul Volcano Stage con Damianito per continuare alle 18:15 con 22Simba poi alle 18:30 con Fasma, alle 18:55 con Mecna, alle 19:30 con Ludwig, alle 20 con Shablo. In prima serata troviamo alle 20:50 Il Tre, alle 21:30 Tony Boy, alle 22:05 Anna, alle 22:45 Geolier e a 00:05 Sfera Ebbasta. Si passa poi a Solomun alle 01:05 e si chiude con RVF dj set con un doppio appuntamento alle 03:05 e alle 04:05 fino alle 5.

Sul B-Stage troviamo il dj set di Radio 105 (media partner dell’evento) alle 19:25 e alle 19:55, poi S. Brignoccolo alle 20:40, 21:25, 21:55 e 22:35. Si prosegue con Damianito alle 23:55 e si chiude con RVF dj set alle 01:15.

Ricordiamo che i biglietti sono nominali e si possono acquistare online sul sito ufficiale della manifestazione attraverso i rivenditori ufficiali Ticketone e Ticketsms, fino al raggiungimento della capienza massima permessa nella venue, al costo di 48,30 euro.

I cantanti sul palco

Sicuramente in questa serata grande attesa per Sfera Ebbasta, Geolier e Anna. Tra le collaborazioni dell’ultimo anno di Sfera Ebbasta quella con Luciano in “Orange”, con AriBeatz in “Mirage” (feat. Ozuna & GIMS), BIA in “MILANO”, Emis Killa in “On fire (Paid in full)”, Tedua in “Hoe” e con Drillionaire, Lazza & BLANCO in “BON TON”. Il 17 novembre dello scorso anno ha pubblicato “X2VR” (Island Records), il secondo capitolo di XDVR, l’album che lo ha reso famoso nel 2015 e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap. Con il nuovo disco Sfera batte ogni record: con 18.323.573 stream “X2VR” è diventato il disco più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, nonché il più ascoltato al mondo a 72 ore dalla release. “X2VR”.

Geolier è uno dei fenomeni musicali più eclatanti che il nostro Paese abbia visto negli ultimi anni, forte delle sue radici e sempre volto a superare qualsiasi limite geografico e musicale. In breve tempo è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena musicale. La partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con I p’ me, tu p’ te l’ha fatto conoscere al grande pubblico tanto da conquistare il secondo posto.

Solo la scorsa settimana Anna si è riconfermata con il suo disco “Vera Baddie” al primo posto della classifica degli album (Fimi/GFK) per la sesta settimana consecutiva, infrangendo un record imbattuto da 16 anni: non solo ha sorpassato la cantautrice inglese Adele rimasta in cima alla chart per 5 settimane consecutive tra il 2015 e il 2016, ma è anche la prima artista femminile a restare in prima posizione per 6 settimane consecutive con il suo album dal 2008 in Italia.