Tra i due italiani rimasti in gara a Cincinnati c’è anche Jannik Sinner, che adesso sfiderà Thompson nel secondo turno della sua avventura americana: ma dove vedere in tv e in streaming il match? Dopo le eliminiazioni di Berrettini per mano di Rune e di Musetti per mano di Tiafoe, sono due gli italiani rimasti in gioco. All’ATP 2024 di Cincinnati infatti vedremo in campo soltanto Flavio Cobolli e Jannik Sinner. Il tennista altoatesino infatti, dopo aver liquidato la pratica Michelsen, affronterà l’australiano Jordan Thompson. Anche in questo caso ovviamente Sinner partirà con tutti i favori del pronostico in modo abbastanza netto. Ma sono match che bisogna sempre prendere con le pinze.

Il tennista italiano, però – dopo aver saltato le Olimpiadi ed esser uscito a Montreal per mano di Rublev, adesso sfiderà vuole far bene in questo torneo. Sulla sua strada ci sarà adesso Thompson, che cercherà di impensierirlo. Ma dove poter vedere in tv e in streaming la sfida tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e l’australiano Jordan Thompson? Di seguito tutti i dettagli.

ATP Cincinnati 2024, dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sinner e Thompson

Dopo il forfait alle Olimpiadi per una tonsillite, Jannik Sinner è tornato in campo a Montreal a distanza di un mese. L’italiano è però uscito sconfitto ai quarti di finale da Rublev. A distanza di pochi giorni, ha deciso di scendere in campo a Cincinnati, all’ATP 2024 del torneo statunitense. All’esordio è arrivata una vittoria (il racconto del primo turno), mentre al secondo turno sfiderà adesso Jordan Thompson. Sinner è ovviamente il favorito (quote e pronostici del match), ma mai prendere sottogamba sfide così. L’australiano è tennista esperto e vuole fare uno scherzetto allo stesso Sinner. Ma dove poter vedere il match in diretta tv e straming? Di seguito tutte le info.

L’ottavo di finale tra Sinner e Thompson si giocherà venerdì 16 agosto 2024, non prima delle ore 16:00 italiane. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), ma sarà visibile anche in live-streaming tramite Now e SkyGo. Queste le opzioni per vedere il match di Sinner di ottavi di finale nel Masters 1000 di Cincinnati.

Il percorso di Sinner

Intanto è ovviamente già tracciato il percorso di Jannik Sinner, che vincendo incontrerebbe ai quarti di finale il vincitore della sfida tra Nakashima e Rublev. Se dovesse incontrare il russo sarebbe un remake della sfida di Toronto di pochi giorni fa. In caso di vittoria ai quarti, probabile che in semifinale Sinner becchi uno tra Alexander Zverev e Ben Shelton. Soltanto in finale, invece, potrebbe arrivare la sfida contro Carlos Alcaraz. Questo il possibile percorso dell’italiano, che però va step by step per ritrovare la migliore condizione fisica in vista degli US Open.