Ventidue anni, alto un metro e 94, peso 93 kg. Capelli castano chiaro e occhi verdi. Chi è Gabriel, il ragazzo di origine romene scomparso dall’aeroporto di Roma Fiumicino il 21 luglio 2024

Chi è Gabriel, il 22enne scomparso dall’aeroporto Roma Fiumicino: come riconoscerlo

Al momento della sparizione, Gabriel, di cui non è noto il cognome presumibilmente per motivi di privacy, indossava una t-shirt bianca, pantaloni grigi sotto al ginocchio con fiori, hawaiani gialli e blu, sandali e zaino nero grande.

Tra i segni particolari: due orecchini per ogni orecchio, uno al naso, un dito della mano destra che non è in grado di piegare.

La scomparsa alla porta T3 dell’Aeroporto Roma Fiumicino

Il 21enne non ha con sé denaro utile al suo sostentamento, non parla italiano e nemmeno inglese, il suo smartphone risulta spento dalla notte del 21 luglio. 

Potrebbe essere spaventato ed essersi nascosto. Il suo allontanamento è avvenuto alla porta T3 dell’aeroporto: da quel momento in poi, nessuna traccia del giovane.

Chiunque avesse informazioni su Gabriel è tenuto ad informare il servizio d’emergenza al 112 o l’Associazione Penelope ODV che da anni offre aiuto e supporto ai familiari di persone scomparse. 

Proseguono le ricerche di Flavia Ariola, la 74enne scomparsa da Domodossola, in provincia, in Piemonte il 13 agosto 2024.