Grandi notizie per i fan dello Spider-Verse. È in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo “Kraven – Il Cacciatore” film dedicato alle avventure di uno tra i più celebri nemici dell’Uomo Ragno.

Kraven – Il Cacciatore: quando esce e trama

Il live action targato Sony uscirà in Italia l’11 febbraio 2024. La trama ruoterà intorno a Kraven, soprannome di “Sergei Kravinoff”, immigrato russo in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo.

Il suo rapporto tormentato con il padre, Nikolai Kravinoff, lo porterà su un sentiero di rivalsa con conseguenze nefaste per chiunque tenterà di opporsi alla sua sete di vendetta.

Nuovo trailer ufficiale e cast

Il lungometraggio Kraven – Il Cacciatore non sarà ambientato nello stesso universo di The Amazing Spider-Man: numerose le speculazioni che lo vedevano contro l’Uomo Ragno di Andrew Garfield.

Con l’arrivo del nuovo trailer ufficiale, arriva la smentita ufficiale: Rhino sarà interpretato dall’attore statunitense Alessandro Nivola e non da Paul Giamatti, confermando che si tratta di un altro universo dello spiderverse.

Nel cast Aaron Taylor Johnson è il protagonista Kraven/Sergei, Russell Crowe è Nikolai Kravinoff, Ariana de Bose (Calipso), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov / Camaleonte) e Christopher Abbott è Lo Straniero.