Per il Venezia è l’anno del grande ritorno in Serie A. Il club veneto vuole stupire tifosi e avversari ed è pronto a dare il cento per cento per conquistare la salvezza. La sfida non è semplice ma la formazione di Di Francesco ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo. Sono tanti i punti di domanda attorno al Venezia, a partire dal ruolo di rigorista. Ma chi tirerà i rigori nel Venezia? Vediamolo insieme analizzando le gerarchie dei veneti.
Chi tira i rigori nel Venezia?
Chi tira i rigori nel Venezia? Questa è la domanda che si stanno facendo molti tifosi, curiosi di capire chi sceglierà mister Di Francesco. Il candidato numero uno è Joel Pohjanpalo, attaccante reduce da una stagione da 23 gol. Il finlandese è uno specialista dagli undici metri ma salterà la prima giornata a causa dell’infortunio alla coscia destra.
L’alternativa a Pohjanpalo porta il nome di Cristian Gytkjaer. Il 34enne del Venezia ha segnato due rigori durante la scorsa stagione e potrebbe tornare utile in diverse occasioni. La sensazione è che Di Francesco sceglierà in base a chi è in campo, prediligendo comunque Pohjanpalo. Non è escluso che le gerarchie possano cambiare con l’arrivo di qualche acquisto last minute.
- Pohjanpalo
- Gytkjaer