Il mondo del gossip freme dalla voglia di sapere se Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno davvero insieme. Oltre alle notizie circolate mesi fa messe in giro da Fabrizio Corona e il suo sito Dillinger News adesso si aggiungono altri succulenti particolari su questa presunta liaison.

Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno davvero insieme?

È cominciato tutto con la notizia bomba lanciata dal sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, che insinuava appunto una relazione tra il comico pugliese e la collega romana. Mesi fa fu la stessa Virginia Raffaele a mettere a tacere le voci ma il gossip non si è fermato e oggi sono arrivate le rivelazioni di Dagospia che ha aggiunto altri particolari. I due infatti sono stati visti entrare e uscire dallo stesso portone di un palazzo nel quartiere del Rione Monti di Roma. Quindi stanno vivendo la loro storia d’amore in privato e lontano dai riflettori oppure è stata soltanto una coincidenza?

La separazione da Mariangela Eboli

Questo gossip arriva dopo la recente notizia della rottura della relazione tra Checco Zalone e Mariangela Eboli con cui è stata 19 anni. La ormai ex coppia ha due figlie. In questo caso i rumors parlavano di una crisi in atto da tempo quindi prima rispetto alla presunta entrata di scena di Virginia Raffaele. Il fatto però che le due situazioni sono coincise ha dato da pensare al mondo del gossip.

Che sia stata Virginia Raffaele la causa scatenante della separazione di Checco Zalone da Mariangela Eboli? Oppure non c’entra niente e la crisi era già in atto da tempo? D’altro canto nessuno dei due interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e quindi c’è spazio per diverse interpretazioni e supposizioni.

La storia d’amore tra Mariangela Eboli e Checco Zalone

Luca Medici (vero nome di Checco Zalone) e Mariangela Eboli non sono mai convolati a nozze. Tuttavia dal 2005 a luglio di quest’anno (quando è uscita fuori la notizia della loro separazione) hanno trascorso 19 anni bellissimi e hanno formato una famiglia con la nascita delle loro due figlie, Gaia nata nel 2013 e Greta venuta al mondo nel 2017. Il comico pugliese ha dichiarato una volta a proposito del matrimonio: “Di sposarmi mi sono scordato. Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo. Ma la verità è che stiamo bene così”. I due si sono conosciuti in una pizzeria dove lui faceva il cantante di piano bar. Si presentò a Mariangela Eboli e le disse di essere un musicista matrimonialista. Da quella battuta i due cominciarono a esibirsi insieme e poi si sono profondamente innamorati.

Della ex compagna di Checco Zalone si sa davvero poco, è riuscita nell’intento di rimanere lontano dai riflettori. Si sa che è nata a Triggiano in Puglia, prima di incontrare il suo ex compagno ha vissuto negli Stati Uniti ed è di religione evangelica. È amministratrice unica della Mzl srl, la società di Checco Zalone per un patrimonio di 5 milioni di euro. Inoltre ha fatto la comparsa in due diversi film del comico pugliese ovvero “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata“. Proprio in quest’ultimo Mariangela Eboli si è cimentata cantando insieme a Caparezza, interpretando la cugina di Checco, Susi.

La figlia più grande della ex coppia, Gaia, è comparsa in un altro film del padre, “Sole a catinelle“. C’è un momento in cui si ripercorre l’infanzia di Checco e appare una bambina, lei è la primogenita del regista e attore pugliese. Per il resto Zalone non ama condividere scatti in famiglia né con la Eboli né con le figlie, in generale tutti ci tengono molto alla loro privacy.